Pagina 1 di 1

CERCO 2 abiti carnevale bimba

Inviato: 12 gen 2012, 17:27
da hope77
Ciao a tutte cerco due abiti di carnevale per le mie bimbe....uno taglia 12 mesi (Linda è 70 cm) e uno 3/4 anni (Melissa è 95 cm)....Valuto ogni soggetto o modello...ovviamente anche non uguali :sorrisoo

:thank_you: :thank_you:

Re: CERCO 2 abiti carnevale bimba

Inviato: 13 gen 2012, 18:59
da mimì
Ciao!
Per la piccola non ho più niente, mentre per la grande qualcosina potrei avere...

Sicuramente ho un vestito da leoncino, bellissimo e caldo/comodo per uscire :ok
Poi ho una Principessa Aurora, ma forse è un po' grandino dovrei contrrollare...la mia l'ha messo a 4 anni, però lei era grande come bimba.
Uhm...dovrei avere anche Biancaneve che è dell'età giusta, però ti avverto che la piega alla gonna l'ho fatta io a mano e non è precisissima :risatina: ma in complesso è un bel vestito (era uno di quelli 3 in 1, quindi ci sono anche pezzi aggiuntivi).
Per ora mi viene in mente questo, poi dovrei andare a controllare. Fammi sapere se ti può interessare così casomai ti mando qualche foto.
:sorrisoo

Re: CERCO 2 abiti carnevale bimba

Inviato: 13 gen 2012, 20:30
da hope77
Si mi interessano, grazie :sorrisoo

Re: CERCO 2 abiti carnevale bimba

Inviato: 14 gen 2012, 9:02
da mimì
Allora, le foto le trovi a questo link: https://picasaweb.google.com/clipperina ... suHuIr_rgE#" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti dò ulteriori dettagli: il leoncino è in perfette condizioni (magari va lavato ma non ha difetti). Sembra molto grande ma è taglia 3-4 anni e mia figlia piccola l'ha messo a 3 anni e anche a 4 (e le sarebbe andato anche a 5 :risatina: ma solo perchè lei è smilza e piccina).
Biancaneve è tutto in perfette condizioni eccetto per la gonna gialla che ha qualche traccia di sporco qua e là (ma una lavata credo risolva tutto) e il frontino andrà sostituito con uno tuo perchè quello che c'è si è spezzato ed è attaccato con lo scotch (si sfila e infila banalmente).
Aurora è spettacolare, ha una stoffa che non ha niente a che vedere con i soliti vestiti di carnevale, una parte è in vellutino :-D Il suo unico difetto è un pezzetto di cucitura disfatta sul dietro, ma non si nota neanche quando lo ha indosso. In ogni caso dalle foto si vede.

Per i prezzi ho pensato 15 € l'uno + sp. Se ne prendi più d'uno magari possiamo prevedere uno sconticino :hi hi hi hi

Fammi sapere :sorrisoo

Re: CERCO 2 abiti carnevale bimba

Inviato: 14 gen 2012, 12:25
da mimì
A proposito...volevo dirti che se ti interessa, per ottimizzare le spese di spedizione, io vendo anche altre cose (metterò un topic a breve :sorrisoo ): sia abbigliamento vario (età 4 anni) sia alzatina per sedia, passeggino leggero, pattini in linea...insomma, vedi tu :ok

Il link dell'abbigliamento è questo: https://picasaweb.google.com/clipperina ... ru36ZmU4gE#" onclick="window.open(this.href);return false;

Il resto, se ti interessa te lo fotografo :sorrisoo

Re: CERCO 2 abiti carnevale bimba

Inviato: 16 gen 2012, 16:15
da hope77
Mimi grazie mille, sono davvero belli ma ho trovato due costumi ad un prezzo davvero ottimo...quello di Aurora che hai è una favola davvero, ma sarebbe stato troppo grande...grazie comunque.