Ciao a tutte cerco due abiti di carnevale per le mie bimbe....uno taglia 12 mesi (Linda è 70 cm) e uno 3/4 anni (Melissa è 95 cm)....Valuto ogni soggetto o modello...ovviamente anche non uguali
Ciao!
Per la piccola non ho più niente, mentre per la grande qualcosina potrei avere...
Sicuramente ho un vestito da leoncino, bellissimo e caldo/comodo per uscire
Poi ho una Principessa Aurora, ma forse è un po' grandino dovrei contrrollare...la mia l'ha messo a 4 anni, però lei era grande come bimba.
Uhm...dovrei avere anche Biancaneve che è dell'età giusta, però ti avverto che la piega alla gonna l'ho fatta io a mano e non è precisissima ma in complesso è un bel vestito (era uno di quelli 3 in 1, quindi ci sono anche pezzi aggiuntivi).
Per ora mi viene in mente questo, poi dovrei andare a controllare. Fammi sapere se ti può interessare così casomai ti mando qualche foto.
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo I LOVE AQ
Ti dò ulteriori dettagli: il leoncino è in perfette condizioni (magari va lavato ma non ha difetti). Sembra molto grande ma è taglia 3-4 anni e mia figlia piccola l'ha messo a 3 anni e anche a 4 (e le sarebbe andato anche a 5 ma solo perchè lei è smilza e piccina).
Biancaneve è tutto in perfette condizioni eccetto per la gonna gialla che ha qualche traccia di sporco qua e là (ma una lavata credo risolva tutto) e il frontino andrà sostituito con uno tuo perchè quello che c'è si è spezzato ed è attaccato con lo scotch (si sfila e infila banalmente).
Aurora è spettacolare, ha una stoffa che non ha niente a che vedere con i soliti vestiti di carnevale, una parte è in vellutino Il suo unico difetto è un pezzetto di cucitura disfatta sul dietro, ma non si nota neanche quando lo ha indosso. In ogni caso dalle foto si vede.
Per i prezzi ho pensato 15 € l'uno + sp. Se ne prendi più d'uno magari possiamo prevedere uno sconticino
Fammi sapere
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo I LOVE AQ
A proposito...volevo dirti che se ti interessa, per ottimizzare le spese di spedizione, io vendo anche altre cose (metterò un topic a breve ): sia abbigliamento vario (età 4 anni) sia alzatina per sedia, passeggino leggero, pattini in linea...insomma, vedi tu
Mimi grazie mille, sono davvero belli ma ho trovato due costumi ad un prezzo davvero ottimo...quello di Aurora che hai è una favola davvero, ma sarebbe stato troppo grande...grazie comunque.