GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cerco abbigliamento maschietto 3/4 anni...

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Cerco abbigliamento maschietto 3/4 anni...

Messaggio da Edera » 25 nov 2011, 4:09

Ciao a tutte! Purtroppo, quando compro in saldo la roba per Bryan per la stagione successiva, non azzecco mai le taglie, o meglio, le azzecco ma alla fine i capi risultano troppo grandi per mio figlio, ergo mi ritrovo sempre a dover comprare altro all'ultimo momento :martello

Compro abbigliamento taglia 3/4 anni, mio figlio ne ha 3 e mezzo. Appena riesco, scrivo la statura!

Per gli eventuali pagamenti, essendo io negatissima con Internet, preferirei saldare con ricariche sul cellulare, se siete d'accordo, a meno che non siate di Torino o in città facilmente raggiungibili, ci si incontra e vi consegno il denaro direttamente :sorrisoo

Grazie per la cortese attenzione :thank_you:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cerco abbigliamento maschietto 3/4 anni...

Messaggio da lagatta » 27 nov 2011, 11:51

ciao, se mi dai il tuo indirizzo email ti mando delle foto di abiti che Massimo non porta più e scegli quello che vuoi o se vuoi li prendi in blocco, sono tenuti bene e te li faccio pagare poco.
Poi vediamo per il pagamento, io preferirei ricarica postepay che è facile quanto quella del telefono.
PS vestire i maschietti è difficile, anche io compro compro e sbaglio sempre. Meglio in grande che in piccolo però.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cerco abbigliamento maschietto 3/4 anni...

Messaggio da lagatta » 27 nov 2011, 11:55

Ah, anche Massimo ha 3 anni e mezzo, ma veste 4/5 anni, è alto 105 cm quindi le cose di 3 anni non gli vanno proprio
fammi sapere l'altezza di tuo figlio però
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”