GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VENDO LETTINO TENDER MIBB...ed inoltre....

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

VENDO LETTINO TENDER MIBB...ed inoltre....

Messaggio da Sam72 » 23 nov 2011, 15:02

Vendo lettino tender MIBB Orsetti, color bianco avorio, con materasso, in ottime condizioni (mio figlio lo ha usato pochissimo.... :che_dici ). Per chi volesse vederlo le foto sono nel mio profilo.
La sponda e la cassettiera sono montabili sia a dx che a sx poichè gli orsetti sono applicati su entrambi i lati della testiera.
Il prezzo è 370€.
Non so se su GOL si possa vendere un lettino, l'annuncio l'ho messo anche sui siti appositi, ma ho pensato di metterlo anche qui, visto che può interessare a qualcuna.

Vendo a 12€+ spese di spedizione un vestitino di Natale taglia 24mesi (92cm) da maschietto, in ciniglia morbidissima, composto da: pantaloni rossi di ciniglia bordati in fondo di bianco e giacchina da babbo natale con cappuccioe maniche bordate di bianco. Tengo a precisare che non è quello che vendevano al LIDL. Metto una o 2 foto, per farvi un'idea. E' stato usato la sera della vigilia e il giorno prima per una festa.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”