Ciao. Vendo vari pezzi, singoli o in stock:
TRIO.1 CHICCO (anno 2004): blu con righine bianche e gialle, usato, in ottimo stato. Completo di ovetto (con 2 cappottine, coprigambe, e riduttore); base per fissaggio auto; carrozzina/navetta e kit fissaggio auto; passeggino (con cappottina estate/inverno e coprigambe).
VASCHETTA ONDA + CAVALLETTO: mai usata causa mancanza di spazio!
SEGGIOLONE PRIMA PAPPA PEG PEREGO: celeste e giallo, ottimo stato, usato pochissimo.
MARSUPIO BABY_BJORN: nuovo, usato solo tre volte; color blue navy (jeans style).
PICCOLETTO PRENATAL: usato due mesi; color beige; imballo originale; con materasso e cuscinetto.
DONDOLO SUONI E LUCI (Fisher-Price)
CIAMBELLOTTO CON GIOSTRINA WINNIE THE POOH (Tomy)
BILANCIA MECCANICA CHICCO
Disponibili le foto su richiesta.
Prezzi da concordare.
Paffy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VENDO TUTTO (tranne i pupi)
- paffy
- New~GolGirl®
VENDO TUTTO (tranne i pupi)
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: VENDO TUTTO (tranne i pupi)
Paffy ti ho tolto l'indirizzo di mail perchè è più sicuro evitare di metterlo pubblico, altrimenti 'chiunque' può usarlo
Al limite ve lo scambiate in pvt

Al limite ve lo scambiate in pvt
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- paffy
- New~GolGirl®
Ok, grazissime!!! 

- francesca74
- Expert~GolGirl®
scusa,non devo comprare nulla,ma hai scelto un titolo bellissimo!!!! 

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- franci
- Active~GolGirl®
HAI GIà VENDUTO IL piccoletto??? sarei interessata, vorrei però sapere quanto vuoi e se secondo te va bene per un lettino da campeggio.
hai per caso una foto???
Grazie FRancesca
hai per caso una foto???
Grazie FRancesca
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- paffy
- New~GolGirl®
Ciao. Mi spiace ma il piccoletto è stato venduto. comunque non credo si possa adattare ad un lettino da campeggio, perchè ha delle cinghie con cui si deve attaccare alle sponde laterali del lettino e mi pare che quelli da campeggio abbiano la rete lateralmente, quindi non c'è lo spazio per agganciarlo.
Grazie comunque per il tuo interessamento.
Paffy
Grazie comunque per il tuo interessamento.
Paffy