Vorrei trovare ai miei pupattoli dei bei vestitini per l'occasione.
Il maschietto ha un anno e mezzo ma veste 2 e la miss ha 4 anni, alta 96-97cm e maaaaagra!
Avete proposte da farmi?
Grassie

Messaggio da aleba » 16 lug 2011, 22:30

Messaggio da dani77 » 21 lug 2011, 11:09

Messaggio da sbu » 21 lug 2011, 13:57

Messaggio da Dubbiosa » 21 lug 2011, 16:43

Messaggio da aleba » 21 lug 2011, 22:11
per i bambini?sbu ha scritto:Aleba ricordati il cappello!!!! in Uk è d'obbligo!

Messaggio da aleba » 21 lug 2011, 22:12
mp per tedani77 ha scritto:io ne ho uno di Laura biagiotti pero' 6 anni se ti interessa ti mando le foto dove lo indossa la mia belvetta

Messaggio da aleba » 21 lug 2011, 22:14
e allora devo proprio andare a grandate!Dubbiosa ha scritto:Aleba manda un mp a Meimi..la bimba te la sistema lei sicuramente![]()
per il maschietto invece ho visto dei completini favolosissimi all'outlet della chicco della linea "cerimonie" ad una sciocchezza..tipo 15 € il completo

Messaggio da aleba » 21 lug 2011, 22:17
eh... ti porterei volentieri ma non siamo ancora sicuri di andarciDubbiosa ha scritto:e dimenticavo..che invidia!!! mi porti??![]()

Messaggio da Dubbiosa » 21 lug 2011, 23:15
nooo, a quello di Arosio!!aleba ha scritto:e allora devo proprio andare a grandate!Dubbiosa ha scritto:Aleba manda un mp a Meimi..la bimba te la sistema lei sicuramente![]()
per il maschietto invece ho visto dei completini favolosissimi all'outlet della chicco della linea "cerimonie" ad una sciocchezza..tipo 15 € il completo![]()
combiniamo?

Messaggio da aleba » 22 lug 2011, 13:22
e arosio sia!Dubbiosa ha scritto:nooo, a quello di Arosio!!aleba ha scritto:e allora devo proprio andare a grandate!Dubbiosa ha scritto:Aleba manda un mp a Meimi..la bimba te la sistema lei sicuramente![]()
per il maschietto invece ho visto dei completini favolosissimi all'outlet della chicco della linea "cerimonie" ad una sciocchezza..tipo 15 € il completo![]()
combiniamo?

Messaggio da sbu » 22 lug 2011, 13:32
Accesorize! lì vendono i capelli proprio come quelli che si mettono ai matrimoni (che sono leggeri e tutti impiumati e fiorati, ricordati che non si deve MAI togliere) volendo puoi prendere anche una specie di pseudocappellino che è è fissato sul cerchiettoaleba ha scritto:per i bambini?sbu ha scritto:Aleba ricordati il cappello!!!! in Uk è d'obbligo!![]()
a dire il vero non ci avevo pensato, ma a sposarsi sono dei cari amici italiani... devo chiedere a loro se ci dobbiamo incappucciare!
wow, dove potrei trovare cappelli come quelli visti nel matrimonio di will e kate? anni fa c'era un negozio a como

Messaggio da dani77 » 22 lug 2011, 13:43
aleba ha scritto:e arosio sia!Dubbiosa ha scritto:nooo, a quello di Arosio!!aleba ha scritto:e allora devo proprio andare a grandate!Dubbiosa ha scritto:Aleba manda un mp a Meimi..la bimba te la sistema lei sicuramente![]()
combiniamo?

Messaggio da Ransie » 22 lug 2011, 16:34
Dubbiosa ha scritto:Aleba manda un mp a Meimi..la bimba te la sistema lei sicuramente![]()

Messaggio da aleba » 22 lug 2011, 21:50
mai andata, in effetti a grandate dopo il restyling come outlet c'è poco e niente.dani77 ha scritto:aleba ha scritto:e arosio sia!Dubbiosa ha scritto:nooo, a quello di Arosio!!aleba ha scritto:e allora devo proprio andare a grandate!Dubbiosa ha scritto:Aleba manda un mp a Meimi..la bimba te la sistema lei sicuramente![]()
combiniamo?
quello di Arosio e' il migliore ci vado sempre pure io

Messaggio da aleba » 22 lug 2011, 21:51
ora le scrivo.Ransie ha scritto:Dubbiosa ha scritto:Aleba manda un mp a Meimi..la bimba te la sistema lei sicuramente![]()
glie lo stavo per scrivere io

Messaggio da aleba » 22 lug 2011, 21:55
wow, mi sa che ci sto prendendo gusto! graziesbu ha scritto:Accesorize! lì vendono i capelli proprio come quelli che si mettono ai matrimoni (che sono leggeri e tutti impiumati e fiorati, ricordati che non si deve MAI togliere) volendo puoi prendere anche una specie di pseudocappellino che è è fissato sul cerchiettoaleba ha scritto:per i bambini?sbu ha scritto:Aleba ricordati il cappello!!!! in Uk è d'obbligo!![]()
a dire il vero non ci avevo pensato, ma a sposarsi sono dei cari amici italiani... devo chiedere a loro se ci dobbiamo incappucciare!
wow, dove potrei trovare cappelli come quelli visti nel matrimonio di will e kate? anni fa c'era un negozio a como

Messaggio da Dubbiosa » 22 lug 2011, 22:21