GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vendo BUGABOO BEE rosso completo di sacco invernale

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

vendo BUGABOO BEE rosso completo di sacco invernale

Messaggio da claudia@ » 17 mag 2011, 15:21

Vendo Bugaboo Bee rosso completo di sacco invernale originale Bugaboo rosso.
IN dotazione c'è anche la capottina Breeze mai usata.

Usato meno di un anno...tenuto bene, usato sempre con un copripasseggino.

Prezzo....350 + s.p. (solo il sacco per il passeggino nuovo costa 105,00)

Nel week-end faccio foto.

:sorrisoo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

tatafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: vendo BUGABOO BEE rosso completo di sacco invernale

Messaggio da tatafra » 22 mag 2011, 23:54

ciao, io stavo cercando un passeggino piccolo da mettere nel baule della 500, come misure da chiuso mi sembra ottimo, ma le recensioni non sono molto incoraggianti, dicono che la seduta sia stretta e non comodissima per dormire perchè sagomata, tu cosa mi dici? grazie. francesca.
Immagine

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 23 mag 2011, 13:14

Cavolo per essere stato usato un anno è carissimo...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 23 mag 2011, 14:21

Zzz... ha scritto:Cavolo per essere stato usato un anno è carissimo...
a dir la verità meno di un anno...l'ho preso x la seconda bimba...fino ai 4/5 mesi ha usato la carrozzina...poi 2/3 mesi ha usato lo Janè e solo dopo il Bee...e solo x brevi passeggiate xchè non ama star seduta a far niente...ora non lo sto usando già da 2/3 mesi...ho aspettato x vedere se era una fase...ma vedo che vuole camminare...quindi ho deciso che qs. lo metto in vendita e ne ho preso uno economicissimo reclinabile solo x le dormite fuori casa (rarissime)

cmq. l'ho pagato 500 + 105 di sacco (usato 2 mesi) = 605...e lo vendo a 350....quasi la metà...carissimo non mi sembra :domanda

posso scendere a 300 + s.p....ma x il momento di meno non posso...poi vediamo :sorrisoo

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 23 mag 2011, 14:28

tatafra ha scritto:ciao, io stavo cercando un passeggino piccolo da mettere nel baule della 500, come misure da chiuso mi sembra ottimo, ma le recensioni non sono molto incoraggianti, dicono che la seduta sia stretta e non comodissima per dormire perchè sagomata, tu cosa mi dici? grazie. francesca.
io l'ho trovato un ottimo passeggino...solidissimo...seduta bella rigida e leggerissimo da "spingere"...anzi...il pericolo era proprio che se non stavi attenta con una minima pendenza se ne andava da solo!

I miei bimbi non sono dei colossi...ma ci ha dormito anche il grande qualche volta fino a qualche mese fa.

La seduta con le ali ai lati è più "stretta"...ma proprio x questo alla mia seconda figlia è piaciuto di più dello spaziosissimo Nomad Janè che avevo prima xchè nello Janè quando ancora non stava ben dritta da sola (dopo la carrozzina) cascava a destra e a manca...ed infatti non ci voleva stare...appena messa nel Bee a 7/8 mesi ci è stata volentieri :sorrisoo

Cmq. ti consiglio di andarlo a vedere di persona xchè il piacere o meno è soggettivo e poi dipende anche dalle esigenze x cui uno prende il passeggino...lo vendono da Prenatal :sorrisoo

tatafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatafra » 24 mag 2011, 11:24

grazie delle informazioni, qui a torino da prenatal non lo vendono, c'è solo un negozio che c'è l'ha, appena posso vado a vederlo e poi ti dico qualcosa! grazie. buona giornata.
Immagine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 mag 2011, 13:48

tatafra ha scritto:grazie delle informazioni, qui a torino da prenatal non lo vendono, c'è solo un negozio che c'è l'ha, appena posso vado a vederlo e poi ti dico qualcosa! grazie. buona giornata.
OK :sorrisoo

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 mag 2011, 7:54

ho scoperto ieri che c'è un nuovo modello del BEE...il mio è quello precedente.

Questo cambia le cose per cui abbasso il prezzo a 250 compreso sacco e spese spedizione :sorrisoo

Se non sbaglio il nuovo modello costa 570+110 di sacco=680

salvo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da salvo » 27 mag 2011, 8:01

Salve,
io e mia moglie stiamo cercando questo passeggino da molto tempo vorrei se, per te va bene, avere qualche foto del tuo.
Vorrei altresì sapere se con il porta bimbo rosso puo' essente sostitutivo della navicella tradizionale e se è utilizzabile anche in periodi caldi.
Grazie

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 mag 2011, 11:31

Ciao Salvo,
x il discorso navicella...NO...a mio avviso non può sostituire la navicella...ma a dir la verità nemmeno il mio spaziosissimo ex Janè Nomad lo avrei usato come navicella...x brevi spostamenti può andar bene metterci un materassino volante...ma altrimenti è sicuramente preferibile la navicella...più "dritta", più fresca (con le lenzuola), più riparata da sole o freddo.

Capisco che è una seccatura...xchè la navicella/carrozzina si usa x 4/5 mesi al max (dopo il bimbo da sveglio vuole guardar fuori)...ma i primi mesi secondo me è il meglio.

Io ne ho comprata una (carrozzina) usata x 40 euro...quelle vecchio modello e molto spaziose...molto di più delle navicelle dei trio

tipo questa

http://cgi.ebay.it/Carrozzina-INGLESINA ... 3f0a022c9b" onclick="window.open(this.href);return false;

io infatti consiglio piuttosto che il trio una carrozzina usata o prestata da pochi soldi...e poi un buon passeggino non troppo ingombrante se ci si muove spesso

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 22 giu 2011, 12:05

VENDUTO :sorrisoo

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”