IN dotazione c'è anche la capottina Breeze mai usata.
Usato meno di un anno...tenuto bene, usato sempre con un copripasseggino.
Prezzo....350 + s.p. (solo il sacco per il passeggino nuovo costa 105,00)
Nel week-end faccio foto.

Messaggio da claudia@ » 17 mag 2011, 15:21

Messaggio da tatafra » 22 mag 2011, 23:54

Messaggio da claudia@ » 23 mag 2011, 14:21
a dir la verità meno di un anno...l'ho preso x la seconda bimba...fino ai 4/5 mesi ha usato la carrozzina...poi 2/3 mesi ha usato lo Janè e solo dopo il Bee...e solo x brevi passeggiate xchè non ama star seduta a far niente...ora non lo sto usando già da 2/3 mesi...ho aspettato x vedere se era una fase...ma vedo che vuole camminare...quindi ho deciso che qs. lo metto in vendita e ne ho preso uno economicissimo reclinabile solo x le dormite fuori casa (rarissime)Zzz... ha scritto:Cavolo per essere stato usato un anno è carissimo...

Messaggio da claudia@ » 23 mag 2011, 14:28
io l'ho trovato un ottimo passeggino...solidissimo...seduta bella rigida e leggerissimo da "spingere"...anzi...il pericolo era proprio che se non stavi attenta con una minima pendenza se ne andava da solo!tatafra ha scritto:ciao, io stavo cercando un passeggino piccolo da mettere nel baule della 500, come misure da chiuso mi sembra ottimo, ma le recensioni non sono molto incoraggianti, dicono che la seduta sia stretta e non comodissima per dormire perchè sagomata, tu cosa mi dici? grazie. francesca.

Messaggio da tatafra » 24 mag 2011, 11:24

Messaggio da claudia@ » 24 mag 2011, 13:48
OKtatafra ha scritto:grazie delle informazioni, qui a torino da prenatal non lo vendono, c'è solo un negozio che c'è l'ha, appena posso vado a vederlo e poi ti dico qualcosa! grazie. buona giornata.

Messaggio da claudia@ » 26 mag 2011, 7:54

Messaggio da salvo » 27 mag 2011, 8:01

Messaggio da claudia@ » 27 mag 2011, 11:31