GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cerco ricambi cam

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
robby072
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Cerco ricambi cam

Messaggio da robby072 » 15 feb 2011, 22:17

Ciao, spero che qualcuna di voi mi possa aiutare...sto cercando qualcuno che possieda un vecchio passeggino cam magari rotto o del quale non se ne fa più nulla e che mi possa mandare alcuni pezzi che del mio dual combi si sono rotti. In particolare mi servirebbe:
- il davantino dove il bimbo poggia le manine (uguale in tutti i passeggini di trio cam)
- L'aletta che solleva il poggiapiedi
- il maniglione unico

qualcuna di voi mi può aiutare?? naturalmente sono disposta a comprarli a prezzo modico e pago le spese di spedizione. Naturalmente valuto anche proposte per l'intero telaio che però funzioni perfettamente. qualcuna può aiutarmi?
se qui in questa sezione non potevo postare prego le moderatrici di avvisarmi e me ne scuso :buuu

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cerco ricambi cam

Messaggio da sbu » 15 feb 2011, 22:25

se non trovi nessuno su GOL potresti provare nei mercatini dell'usato. LA cam è un marchio molto diffuso e spesso vedo i passeggini usati in vendita
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

robby072
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Cerco ricambi cam

Messaggio da robby072 » 15 feb 2011, 22:35

grazie sbu, ti ringrazio ma qui nella mia provincia c'era solo un negozio di usato che ha chiuso :buuu
ho provato a contattare la cam ma non mi hanno ancora risposto e io ho bisogno di usare il passeggino :pensieroso
spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare :ok

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”