E rieccomi a cercare per neonato che stress direte voi ebbene si e stavolta aggiungo anche qualcosina per Giulia !!!!!
PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL O BONIFICO (eventualmente postepay)
X DAVIDE :
- LENZUOLINE CULLA E LETTINO POSSIBILMENTE NUOVE O POCO USATE
- PANNOLINI MINI
- QUELLO CHE SERVE PER PULIRE IL CORDONE OMBELICALE (GARZE ECC....CREDO ESISTA PURE IL KIT DELLA PRENATAL SE NON SBAGLIO )
X GIULIA :
- SAMBY NUOVO O USATO BASTA CHE FUNZIONI
- ORECCHINI D'ORO A BASSO PREZZO ADATTI A UNA BIMBA DI 6 ANNI (con ancora la confezione )
X ME :
- REGGISENI PER ALLATTAMENTO TAGLIA 3
PER ORA BASTA MA SICURO MI SONO DIMENTICATA QUALCOSA EVENTUALMENTE PROPONETE NON MI OFFENDO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCO : X NEONATO, X GIULIA E PER ME (in continuo aggiornamento)
- dani77
- Original~GolGirl®

CERCO : X NEONATO, X GIULIA E PER ME (in continuo aggiornamento)
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- kate74
- Basic~GolGirl®

Re: CERCO : X NEONATO, X GIULIA E PER ME (in continuo aggiornamento)
Ciao! io ho
- un salvamaterasso per culla/lettino ancora imballato,
- un lenzuolino sotto di twiddy usato 1 giorno color panna (culla/carrozzina) e un set lenzuolo sopra-federa verde acqua con coniglietto disegnato sopra. (usato 1 volta il lenzuolo sopra per fare ombra...).
- ho una copertina di lana blu scuro, di benetton.
se posso darti un consiglio, per pulire l'ombelico, cerca i pack da 20-30 garze quadrate al supermercato. per Martina ho usato quelli e sono andata benissimo!
- un lenzuolino sotto di twiddy usato 1 giorno color panna (culla/carrozzina) e un set lenzuolo sopra-federa verde acqua con coniglietto disegnato sopra. (usato 1 volta il lenzuolo sopra per fare ombra...).
se posso darti un consiglio, per pulire l'ombelico, cerca i pack da 20-30 garze quadrate al supermercato. per Martina ho usato quelli e sono andata benissimo!
- dani77
- Original~GolGirl®

kate74 ha scritto:Ciao! io ho
ciao,
il salvamaterasso mi daresti le misure
per il resto prezzi e foto ;)
x la pulizia ombelico io non ricordo piu' nulla se non sbaglio cn giulia usavo anch'io quelle garzine ma per la pulizia poi cosa si usa acqua normale ?
- kate74
- Basic~GolGirl®

ok, dammi il tempo di prendere le misure e fare e mettere le foto sull'album (in questi giorni sono un po' incasinata, ma ce la posso fare!)...
Prezzi: 4 euro federa+lenzuolino; coperta benetton 5 euro, salvamaterasso e lenzuolino twiddy 2 euro/cad.
Calcola che dovrei riuscire a spedire per posta prioritaria, caso mai faccio 2 buste, così risparmi sulla spedizione. Comunque, ne riparliamo quando ho messo le foto.
L'ombelichino lo disinfettavo irrorandolo con il citrosil o un qualunque disinfettante non alcolico e stop.
A presto!
Prezzi: 4 euro federa+lenzuolino; coperta benetton 5 euro, salvamaterasso e lenzuolino twiddy 2 euro/cad.
Calcola che dovrei riuscire a spedire per posta prioritaria, caso mai faccio 2 buste, così risparmi sulla spedizione. Comunque, ne riparliamo quando ho messo le foto.
L'ombelichino lo disinfettavo irrorandolo con il citrosil o un qualunque disinfettante non alcolico e stop.
A presto!
- dani77
- Original~GolGirl®

AGGIUNTO ALTRO
Grazie Kate,
fai con comodo tanto mi servono a novembre/dicembre
ALTRA RICERCA :
ABITO DA DAMIGELLA PER BAMBINA TAGLIA 6/7 ANNI POSSIBILMENTE LUNGO (lo vuole come quello della sposa ha ha ah ) PER FINE FEBBRAIO INIZIO MARZO
fai con comodo tanto mi servono a novembre/dicembre
ALTRA RICERCA :
ABITO DA DAMIGELLA PER BAMBINA TAGLIA 6/7 ANNI POSSIBILMENTE LUNGO (lo vuole come quello della sposa ha ha ah ) PER FINE FEBBRAIO INIZIO MARZO
- molly77
- Active~GolGirl®

dani MP per te.... 
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà
tesori di mamma e papà
- dani77
- Original~GolGirl®

URGENTE : CERCO PATTINI ARTISTICO A ROTELLE N. 32
CIAO
HO UNA RICERCA URGENTE :
UN PAIO DI PATTINI ARTISTICO BIANCHI A ROTELLE N. 32
X GIULIA USATI A POCO PREZZO SE LI AVETE MANDATEMI LE FOTO E IL PREZZO
HO UNA RICERCA URGENTE :
UN PAIO DI PATTINI ARTISTICO BIANCHI A ROTELLE N. 32
X GIULIA USATI A POCO PREZZO SE LI AVETE MANDATEMI LE FOTO E IL PREZZO
- kate74
- Basic~GolGirl®

Dani, ho messo le foto nel mio album (voce "abbigliamento 0-9 mesi e accessori)! Fammi sapere se sei ancora interessata...il salvamaterasso non ha le misure sulla confezione, è quello della marca 1/2 pollice, per carrozzina. Se ti interessa, caso mai apro la confezione e prendo le dimensioni esatte, ma credo sia standard.
ciao!
ciao!