Ciao amiche e amici di Gol, volevo farvi conoscere la mia vetrina.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
************** su facebook la mia vetrina
- maril76
- Expert~GolGirl®

************** su facebook la mia vetrina
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- Chikka
- Gold~GolGirl®

***** su facebook la mia vetrina
Se vuoi far pubblicità alla tua attività, puoi acquistare un banner scrivendo a [email protected]
Ti cito le regole, nel caso questo passaggio ti fosse sfuggito:
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti.
Ti cito le regole, nel caso questo passaggio ti fosse sfuggito:
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- maril76
- Expert~GolGirl®

Re: ************** su facebook la mia vetrina
perdonami non avevo proprio letto. elimina il post se lo ritieni opportuno, nessun problema
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: ************** su facebook la mia vetrina
Lo chiudo e basta, si sa mai che possa essere di "aiuto" a qualcun'altra

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait