vendo tre paia di scarpe sportive (tipo tennis), numeri 23,24 e 25. (Per le foto, cliccare sul mondo). Sono tutte a chiusura con velcro, a prova di asilo nido.
Singolarmente posso spedirle con posta prioritaria se non vi interessa la scatola originale di imballo. Se acquistate in blocco, faccio pacco celere 3 a 10 euro perché comunque il rapporto peso/ingombro è a favore del pacco.
Descrivo brevemente:
a) SCARPA TENNIS DECATHLON DOMYOS n°25 (cm 15,5) : bianca e blu, modello "classico". Usata, ma in buono stato, ancora sfruttabile. EURO 4. Posta prioritaria: 4 euri. Non c'è la scatola.
b) SCARPA GRUNLAND "ONLY", n° 24 (con scatola originale). Colore giallo, bianco e blu. Usata pochissimo causa cambio piede repentino, in ottimo stato. Plantare interno in cuoio amovibile per il lavaggio (io le ho lavate tranquillamente in lavatrice e non si sono mai rovinate). Misura piede interno circa 15 cm (vedi foto del plantare).
Vendo euro 10. Spedizione con posta prioritaria: euro 4. Spedizione con pacco 3: 9 euro.
c) SCARPA "MADIGAN" n°23, modello Biker, colore giallo e blu. Anche queste con plantare in cuoio, amovibile brevetto "madi fresh sano e asciutto"...e anche queste in ottimo stato.
Lunghezza piede interno, 14 cm circa.
Segnalo che, secondo me, per queste scarpe serve un piede un po' più magrolino perché altrimenti sono difficili da indossare.
Costo: Euro 7, spedizione 3,50 (pesano meno, quindi si paga meno!). Al solito, se interessa la scatola, pacco 3 a 9 euro.
(Poi ci sono sempre le pseudo-All Star di Snoopy, n°25, che aspettano di essere acquistate...faccio 3 euros...
Mandate MP! Accorrete numerose!