Buongiorno a tutte,
non so se è permesso inserire annunci di vendita diversi dal solito.
..
....
.....
Se ho sbagliato con la tipologia di annuncio,
mi scuso e chiedo che il messaggio venga subito cancellato.
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
- rayd
- Original~GolGirl®

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Annuncio anomalo - ******
Rayd ti ho cancellato il messaggio e sotto ti metto la regola del forum per quel che riguarda la sezione mercatino.
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia; siamo soprattutto un forum, all'interno del quale è a disposizione uno spazio di scambio/vendita per i frequentatori.!! non siamo un sito d'aste o di vendita di prima o seconda mano, evitate quindi vendite, affitti di appartamenti, prodotti elettronici e oggetti simili.

Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia; siamo soprattutto un forum, all'interno del quale è a disposizione uno spazio di scambio/vendita per i frequentatori.!! non siamo un sito d'aste o di vendita di prima o seconda mano, evitate quindi vendite, affitti di appartamenti, prodotti elettronici e oggetti simili.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- rayd
- Original~GolGirl®

Re: Annuncio anomalo - ******
Grazie della rinfrescata, a questo punto direi di eliminarlo del tutto altrimenti dal titolo qualche utente può preoccuparsi!

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5