GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cerco gemellare tfk

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

cerco gemellare tfk

Messaggio da 11esseti » 10 mag 2010, 19:55

cerco per le vacanze al mare e in montagna gemellare tfk (mi hanno detto che è ottimo per la sappia e lo sterrato). mi va bene in qualunque stato, dato che credo che tra sole, sabbia e percorsi accidentati questa estate verrà sfruttato bene.

eventualmente andrebbe bene anche altro passeggino gemellare con ruote grandi e camera d'aria.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cerco gemellare tfk

Messaggio da 11esseti » 10 mag 2010, 19:56

11esseti ha scritto:cerco per le vacanze al mare e in montagna gemellare tfk (mi hanno detto che è ottimo per la sabbia e lo sterrato). mi va bene in qualunque stato, dato che credo che tra sole, sabbia e percorsi accidentati questa estate verrà sfruttato bene.

eventualmente andrebbe bene anche altro passeggino gemellare con ruote grandi e camera d'aria.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”