Pagina 1 di 1

URGENTE!!!!! cucciola cavia peruviana cerca casa

Inviato: 16 feb 2010, 15:46
da Federica75
Ho acquistato un cavia peruviana splendida di due mesi, ancora non è chiaro il sesso e una bellissima gabbia grande che si apre completamente davanti con tana incorporata. è davvero dolcissima, ce l'ho da una settimana ma non posso tenerla perchè il cane di mia mamma la terrorizza!
La regalo volentieri con gabbia inclusa a chiunque abbia voglia di amarla, possa anche mgari prenderle un compagno/a appena si capisce il sesso e possa magari lasciare la gabbietta aperta qualche ora al giorno in una stanza per farla sgranchire unpò...anche se xora è molto timida.
E' un animale meraviglioso, piccolo ma bisognoso di coccole e tranquillità! Volete dargi un casa dove vivere felice? GRAZIE!

Re: URGENTE!!!!! cucciola cavia peruviana cerca casa

Inviato: 16 feb 2010, 16:02
da phoeka
Federica75 non si possono mettere annunci non inerenti alla roba da bimbi :sorrisoo

Re: URGENTE!!!!! cucciola cavia peruviana cerca casa

Inviato: 16 feb 2010, 16:47
da Federica75
scusa!!!!!non lo sapevo!!!!! :martello baci!

Re: URGENTE!!!!! cucciola cavia peruviana cerca casa

Inviato: 16 feb 2010, 23:44
da canirbas
Infatti, come dice phoeka non è consentito, ma vista la buona causa chiudo il topic senza asteriscarlo.


N.B. per chi legge: non voglio creare un precedente, eventuali prossimi topic simili saranno come da regole asteriscati o eliminati.