GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cerco BOX grande in Toscana. urgente! :)

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
denise81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cerco BOX grande in Toscana. urgente! :)

Messaggio da denise81 » 2 ott 2009, 16:09

Ciao a tutte!!
cerco

BOX GRANDE

a PRATO o dintorni, USATO o IN PRESTITO.

Vivo a Prato, ma sarei disposta a venire a prenderlo in altre città della Toscana. L'importante è che sia molto grande, e che costi max sui 50 euro (meno ovviamente sarebbe meglio!). La bambina ha nove mesi, ma sta già in piedi da sola, cammina tenuta per mano, quindi il box mi servirebbe solo per farla stare un pò tranquilla a giocare in sicurezza mentre io faccio qualcosa, senza che nel frattempo lei si arrampichi su per le sedie le scale e quant'altro rischiando di cascare e rompersi la sua bella testolina! La bambina è abituata a girare per casa gattonando, quindi se il box è molto piccolo rischia di non starci. Per questo lo cerco molto grande, in giro per negozi ne ho trovato uno solo molto costoso, e dato che Matilde lo userà x non più di un mese da ora, non ne valeva la pena. Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi!
Grazie a tutte!!! Ne ho bisogno con urgenza! quindi spero che mi scriviate presto! denise

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: cerco BOX grande in Toscana. urgente! :)

Messaggio da nemo » 2 ott 2009, 16:33

Io ne uno in più, se t'interessa te le regalo....certo dovresti accollarti almeno le spese di spedizione.
Amo i miei due figli!!!

denise81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da denise81 » 2 ott 2009, 17:17

ciao. grazie dell'offerta. appunto per il problema della spedizione e dell'urgenza ne cercavo uno in Toscana... tu stai nel Lazio mi sembra di capire... e un box grande.. a volerlo spedire con un pacco postale verrebbe a costare uno sproposito (ne ho uno in Calabria dai miei genitori, e appunto per questo motivo l'ho lasciato là!! :-p). Se non mi dovesse contattare nessuno dalla Toscana, risentiamoci! E grazie mille comunque

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 ott 2009, 17:22

Si, fammi sapere...
Amo i miei due figli!!!

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”