Ciao a tutte.
Regalo lettino Ikea per bambini fino a 4 anni. Usato pochissimo. Semplicissimo, a sponde fisse. Di legno bianco, completo di materassino.
Può interessare? Io abito nelle vicinanze di Roma.
Fatemi sapere con urgenza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regalo lettino
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®

Re: Regalo lettino
Mp per te!!! 
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
-
AlDi
- New~GolGirl®

Dimenticavo di dire che ho anche diversi lenzuolini, il paracolpi e il piumino di winnie the pooh, un altro piumino un paio di copripiumini e copertine, che regalerei insieme al lettino.
Ho avuto ieri un contatto da mammapimpy90 ieri, ma non mi ha confermato di essere interessata. Quindi, per quanto mi risulta tutte le cose sono ancora disponibili.
Se volete vedere una foto, andate qui http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00118815" onclick="window.open(this.href);return false; il modello è questo, ma il mio è bianco. Non posso mandarne una foto, perché è completamente smontato.
Ho avuto ieri un contatto da mammapimpy90 ieri, ma non mi ha confermato di essere interessata. Quindi, per quanto mi risulta tutte le cose sono ancora disponibili.
Se volete vedere una foto, andate qui http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00118815" onclick="window.open(this.href);return false; il modello è questo, ma il mio è bianco. Non posso mandarne una foto, perché è completamente smontato.
Alessandra
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®

Sono interessata! 
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥