GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MERCATINO

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

IL MERCATINO

Messaggio da Gioconda » 12 mar 2009, 16:45

Bene, forse ce l'ho fatta ad inserire le foto....................... :fischia

dunque, vendo un po' di cosine della mia soffi-ce :emozionee altrimenti tra un po' usciamo di casa noi...

per vedere le cosine cliccate sul mondo sotto al mio avatar................

per ora sono riuscita ad inserire solo le cosine 0-1 mesi, 3 mesi e 6 mesi..... e qualche altra cosina..........

conto di riuscire ad inserire entro domani anche le cose 9 mesi............
e altro tipo sdraiette, giochi, palestrine........ altri accessori etc etc etc...............

cmq man mano che inserisco nuove cose aggiorno il topic :sorrisoo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MERCATINO

Messaggio da Gioconda » 12 mar 2009, 23:39

:sorrisoo ho dimenticato di scrivere che ho raggruppato le cosine x taglie (o mesi) nella mia gallery............
quindi x vedere tutto occorre ............. :
1.cliccare sul mondo sotto al mio avatar e si apre la gallery con le "cartelle dei raggruppamenti" (per ora ce ne sono solo 4..... 0-1 mesi; 3 mesi; 6 mesi; accessori)
2. cliccare su una delle 4 cartelle e si apre la gallery vera e propria relativa a quella categoria o taglia.
poi se c'e' qualcosa che vi sembra interessante..................... :hi hi hi hi
3. cliccare sull'immagine che interessa x vederla ingrandita

:fischia

e pensare che nn so quanto ci ho messo x capire come fare un album del genere...............
ci avro' passato piu' di meta' della scorsa notte :ahaha

che imbranata che sono......................................... :fischia :hi hi hi hi :x:

e pensare che era cosi' semplice :che_dici

BUONANOTTE :buonanotte
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MERCATINO

Messaggio da Gioconda » 16 mar 2009, 10:49

:sorrisoo ho aggiunto altre cosine :sorrisoo

:fischia cliccate sul mondo :fischia

.................ma devo aggiungerne ancora tante altre :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”