GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPRO COSTUME PETER PAN E TRILLY.....o altro
- dany.77
- New~GolGirl®

COMPRO COSTUME PETER PAN E TRILLY.....o altro
CIAO a tutte, cerco un costume di peter pan per mio figlio lorenzo che ha 4 anni e 1/2
e un costume di Trilly per Aurora che ha 1 anno e 1/2
In alternativa, comprerei anche spiderman x lorenzo e minnie per aurora....
Attendo vostre notizie!!!!!
PS: Avevo messo un post simile, dove cerco i cartamodelli, ma in alternativa mi porto un pò avanti, se nn li posso cucire, magari li trovo già pronti..... Chikka questo posso farlo, vero???
e un costume di Trilly per Aurora che ha 1 anno e 1/2
In alternativa, comprerei anche spiderman x lorenzo e minnie per aurora....
Attendo vostre notizie!!!!!
PS: Avevo messo un post simile, dove cerco i cartamodelli, ma in alternativa mi porto un pò avanti, se nn li posso cucire, magari li trovo già pronti..... Chikka questo posso farlo, vero???
Dany + Lorenzo Axel 5/8/04 + Aurora 13/6/07
- dani77
- Original~GolGirl®

Re: COMPRO COSTUME PETER PAN E TRILLY.....o altro
ciao abbiamo i nick quasi uguali che bello !!!
ascolta se ti interessa io avrei uno da bambolina per Aurora eventualmente mandami mp con la tua mail se ti interessa cosi' ti mando foto
ascolta se ti interessa io avrei uno da bambolina per Aurora eventualmente mandami mp con la tua mail se ti interessa cosi' ti mando foto
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Beh, insomma, diciamo che non è proprio il massimo...comunque, visto che 'sembri' cercare cose diverse, lo lasciamodany.77 ha scritto: PS: Avevo messo un post simile, dove cerco i cartamodelli, ma in alternativa mi porto un pò avanti, se nn li posso cucire, magari li trovo già pronti..... Chikka questo posso farlo, vero???
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- dany.77
- New~GolGirl®

Ma nessuno si disfa dei costumi che ha usato in passato per i propri cuccioli?????
Dai mamme!!!! Liberate gli armadi!!!!!
Io, in extremis, proporrei anche lo scambio.....con ritorno! Mi spiego, anche io ho degli abitini che nn voglio vendere, quelli di lorenzo degli scorsi anni......se qualcuna ha un cucciolotto sotto i 3 anni, io sarei disposta a prestare i miei.....pur di avere in cambio peter pan o trilly......ovviamente i vestiti andrebbero trattati benissimo e restituiti nelle medesime condizioni......sono abbastanza disperata, eh?!?
Dai mamme!!!! Liberate gli armadi!!!!!
Io, in extremis, proporrei anche lo scambio.....con ritorno! Mi spiego, anche io ho degli abitini che nn voglio vendere, quelli di lorenzo degli scorsi anni......se qualcuna ha un cucciolotto sotto i 3 anni, io sarei disposta a prestare i miei.....pur di avere in cambio peter pan o trilly......ovviamente i vestiti andrebbero trattati benissimo e restituiti nelle medesime condizioni......sono abbastanza disperata, eh?!?
- dany.77
- New~GolGirl®

Niente????? Propongo un altra cosa......
se qualcuna li vedesse in qualche super/ipermercato mi avvisa???
Vicino casa mia c'è carrefour ma li nn c'è l'hanno - despar non li hanno ancora messi - auschan non li hanno messi -
se qualcuna li vedesse in qualche super/ipermercato mi avvisa???
Vicino casa mia c'è carrefour ma li nn c'è l'hanno - despar non li hanno ancora messi - auschan non li hanno messi -
- dany.77
- New~GolGirl®

In merito allo scambio,
ho un vestito da tigrotto, in peluche con cappellino, tg......non mi ricordo ma sarà sui 6 mesi......se interessa a qualcuna adesso controllo meglio. E' stato messo solo un paio di volte, dal fotografo x le foto e in casa perchè lorenzo era molto piccolo e raffreddato.....non siamo andati mai fuori......
poi ho un vestito sartoriale da "Arrosto misto", età 3/4 anni, l'hanno fatto a lorenzo l'anno scorso per la sfilata in gruppo dell'asilo, si tratta di un tutone blu, e una casacca arancio con su attaccato una padella, un pollo arrosto, una fettina, di carne, in testa ha un cappuccio con sempre attaccato un palettino e una bistecca (sono tutti giocattoli x bimbi...) Detto così sembra osceno, ma tutto insieme è carino.
sia per un costume che per l'altro posso fornire le foto, così vi rendete conto....
ho un vestito da tigrotto, in peluche con cappellino, tg......non mi ricordo ma sarà sui 6 mesi......se interessa a qualcuna adesso controllo meglio. E' stato messo solo un paio di volte, dal fotografo x le foto e in casa perchè lorenzo era molto piccolo e raffreddato.....non siamo andati mai fuori......
poi ho un vestito sartoriale da "Arrosto misto", età 3/4 anni, l'hanno fatto a lorenzo l'anno scorso per la sfilata in gruppo dell'asilo, si tratta di un tutone blu, e una casacca arancio con su attaccato una padella, un pollo arrosto, una fettina, di carne, in testa ha un cappuccio con sempre attaccato un palettino e una bistecca (sono tutti giocattoli x bimbi...) Detto così sembra osceno, ma tutto insieme è carino.
sia per un costume che per l'altro posso fornire le foto, così vi rendete conto....
- dany.77
- New~GolGirl®

- Canga03
- Expert~GolGirl®

Bella idea quella dello scambio...
Io ho un vesito Titti 3 anni ma veste anche meno e uno da Paperina 4-5 anni...
Se qualcuna volesse scambiare, io cercherei qualcosa per le mie bimbe taglie 6-8 anni e per il piccolo 12-18 mesi...
Io ho un vesito Titti 3 anni ma veste anche meno e uno da Paperina 4-5 anni...
Se qualcuna volesse scambiare, io cercherei qualcosa per le mie bimbe taglie 6-8 anni e per il piccolo 12-18 mesi...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- dany.77
- New~GolGirl®

scusa.....ma tra i vecchi costumi delle tue bimbe, non hai una TRILLI o una MINNIE o PIMPI (amico winnie pooh) o qualcosa tipo CONIGLIETTA????
- ceci73
- Basic~GolGirl®

mi pare ce ne siano in vendita su ebay,ma non molto a buon mercato!quello di trilly mi pare proprio che ci sia,avevo guardato anche io per mia figlia!
- dany.77
- New~GolGirl®

si li ho visti, ma stanno sulle 50 euro cadauno.....purtroppo non posso spendere 100 euro di vestiti di carnevale.....non mi sembra neanche giusto! grazie comunque x la segnalazione
- novembre78
- Active~GolGirl®

Ho trovato questo in ebay Inghilterra( Copialo e incollalo nellabarra degli indirizzi). Ciao.Vitto
http://cgi.ebay.co.uk/Age-2-3-Tinkerbel ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.co.uk/Age-2-3-Tinkerbel ... 240%3A1318
- novembre78
- Active~GolGirl®

A no no c'è il collegamento diretto... scusa.
Qui c'è quello di peter pan non costa molto...
Io sono riuscita a trovare... Barbie e il castello di diamanti e il costume degli orsetti del cuore in ebay America però...
http://cgi.ebay.co.uk/BOYS-ROBIN-HOOD-P ... 240%3A1318
Qui c'è quello di peter pan non costa molto...
Io sono riuscita a trovare... Barbie e il castello di diamanti e il costume degli orsetti del cuore in ebay America però...
http://cgi.ebay.co.uk/BOYS-ROBIN-HOOD-P ... 240%3A1318
- novembre78
- Active~GolGirl®

- dany.77
- New~GolGirl®

grazie x i link.....belli, anche se li avevo già visti...ma in un'altra asta, per la spedizione dall'america mi hanno chiesto 38 euro.....tu quanto hai pagato di spedizione per i tuoi???
in ogni caso ho mandato un messaggio al venditore....speriamo bene!
in ogni caso ho mandato un messaggio al venditore....speriamo bene!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ho ceduto 15 giorni fa un vestito da coniglietta 2 anni (somigliava molto a Pimpi!) e uno di Minnie 6 anni...dany.77 ha scritto:scusa.....ma tra i vecchi costumi delle tue bimbe, non hai una TRILLI o una MINNIE o PIMPI (amico winnie pooh) o qualcosa tipo CONIGLIETTA????
Mi è rimasto Titti 2-3 anni e Paperina 4-5 anni.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo!
Se qualcuna vuole comprare Titti e le serve anche Paperina, quest'ultimo lo regalo perchè è da cucire in vita!!!
Se qualcuna vuole comprare Titti e le serve anche Paperina, quest'ultimo lo regalo perchè è da cucire in vita!!!