Ciao, sto aggiornando il mercatino..vi metto il link, gurdate da metà in poi per i vestiti caldi e invernali..ciao a tutte.
http://album.*********.com/album/see_ ... mbini.html
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MercatinoVestiti
-
marina33
- New~GolGirl®

Re: MercatinoVestiti
oppss...mi sa che non posso mettere il link..mi dite come fare per metterlo nel mondo accanto? Grazie...scusate
- Chikka
- Gold~GolGirl®

C'è già, anche se sarebbe preferibile usare il fotoalbum di gol piuttosto che album esterni, soprattutto nel caso di siti concorrenti.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
marina33
- New~GolGirl®

E il foto album come lo faccio? Devo pagare un abbonamento? A chi?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

No, è già pronto nel tuo profilo, vai su FOTOALBUM in alto, nei link testuali e carichi le foto
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait