GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco gemellare graco stadium duo..
-
pollon75
- New~GolGirl®

cerco gemellare graco stadium duo..
presto Alessandro abbandonerà la navetta (nell'ovetto si accartoccia tutto...non si può guardare!!)e non mi serve più il gemellare trio della peg perego..quindi ho fatto una piccola ricerca e mi sono convinta che lo stadium duo della graco è quello che fa per me...solo che non volevo spenderci una fortuna...magari qualcuna di voi ce l'ha e non lo usa più....
Marina ,Andrea nato il 19/10/05 e Alessandro nato il 17/06/07
- cristina76
- Active~GolGirl®

Re: cerco gemellare graco stadium duo..
INFO IMPORTANTE:
Stadium Duo Graco visto sabato scorso da Io Bimbo di Marghera (VE) € 169,00 completo di sacco imbottito x entrambe le sedute (prima c'era solo il sacco per quello davanti).
Confermo totale reclinabilità della seduta dietro (quasi come una navicella) maneggevolezza, chiusura perfetta e molto piccola per essere un gemellare (forse è più piccolo del mio Janè Nomad singolo da chiuso
), e il fatto che per quel prezzo è cmq carino esteticamente.
Pre 169,00 € compralo o fattelo regalare
Ciao!
Stadium Duo Graco visto sabato scorso da Io Bimbo di Marghera (VE) € 169,00 completo di sacco imbottito x entrambe le sedute (prima c'era solo il sacco per quello davanti).
Confermo totale reclinabilità della seduta dietro (quasi come una navicella) maneggevolezza, chiusura perfetta e molto piccola per essere un gemellare (forse è più piccolo del mio Janè Nomad singolo da chiuso
Pre 169,00 € compralo o fattelo regalare
Ciao!
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg