Aiuto...sono disperata...
Ho una bambina di due anni e mezzo e da quando abbiamo letto i libri di Pinocchio e Biancaneve mi fa diventare matta per vederli alla televisione...siamo arrivati al punto che prima di addormentarsi devo raccontarle ogni sera una delle due fiabe...
Ho cercato i dvd della Walt Disney ma purtroppo non sono piu' disponibili...Pinocchio uscira' a fine marzo e Biancaneve a dicembre 2009...allora ho guardato su internet ma non ho trovato nulla..l'unico posto dove ho trovato il dvd di pinocchio e la vhs di biancaneve e' e bay ma non mi fido molto...
Vi chiedo nessuna di voi ha bimbi grandi che non guardano piu' questi cartoni che me li puo' dare? Preferirei i dvd ma va bene anche la videocassetta... se fossero nuovi tanto meglio (magari un doppio regalo, non si sa mai...)se volete sono disposta anche a pagare (ditemi voi quanto) questi cartoni...
Spero che qualcuna mi aiuti perche' volevo farle la sorpresa di Santa Lucia e farglieli trovare insieme agli altri giochi...speriamo bene...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCO DVD o VHS PINOCCHIO e BIANCANEVE..HELP
- Bimba
- New~GolGirl®

CERCO DVD o VHS PINOCCHIO e BIANCANEVE..HELP
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: CERCO DVD o VHS PINOCCHIO e BIANCANEVE..HELP
se vuoi io posso aiutarti per fare acquisti "SICURI" in e-bay... c'ho parecchia esperienza in merito e riesco ad evitare le truffe...
Per il resto non so siutarti, li ho tutti e 2 in VHS ma aspetto che Ciccio mio cresca
Per il resto non so siutarti, li ho tutti e 2 in VHS ma aspetto che Ciccio mio cresca
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Bimba
- New~GolGirl®

Grazie Savina ogni suggerimento e' utile visto che io in Ebay non ho mai comperato nulla...mio cognato mi ha detto che il metodo piu' sicuro sarebbe fare la scheda prepagata posta pay...e' sicura?
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Bimba, hai MP... 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®