GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vendo passeggino MultiWay Top Mistral di Chicco, nuovissimo!

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Vendo passeggino MultiWay Top Mistral di Chicco, nuovissimo!

Messaggio da musina » 30 ott 2008, 22:33

Vendo passeggino MultiWay Top Mistral di Chicco, acquistato erroneamente ieri, l'ho pagato 140 euro, lo vendo a 100 euro con scontrino per la garanzia!!!
In omaggio il manicotto originale da mettere e togliere a piacimento.
Vi metto la descrizione:

E' il passeggino che permette a mamma e bambino di esplorare il mondo in tutta libertà. Coniuga infatti elementi di comfort per il bambino, come l'ampia gamma di accessori inclusi a un anima sportiva e dinamica. Le ruote di grande diametro permettono una scorrevolezza ideale su ogni terreno. Design accattivante, da vero fuoristrada, grazie all'impiego di tubi ellittici in alluminio.
- Ruote anteriori piroettanti e autocentranti.
- Cestello portaogetti
- La struttura in alluminio, con tubi ellittici, garantisce leggerezza e stabilità.
- Struttura compatta con chiusuraa ombrello, con doppia sicurezza e blocco di chiusura Auto-lock.
- Ruote anteriori removibili per diminuire urteriormente l'ingombro da chiuso.
- Poggiagambe regolabile in due posizioni.
- Mantellina parapioggia.
- Capote parasole Estate/Inverno.
- Sacco caldo trasformabile in coprigambe e materassino imbottito.
- Manici con impugnatura morbida e antiscivolo.
- Schienale reclinabile in 5 posizioni.
- Ideale dai 6 mesi ai 4 anni.

Se volete visionare le foto o avere altre info, sono qui :ok
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Vendo passeggino MultiWay Top Mistral di Chicco, nuovissimo!

Messaggio da musina » 1 nov 2008, 16:15

Vendo anche...
Passeggino GX Compact di Giordani a 40 euro,con chiusura a libro ultraleggero, con schienale reclinabile in 3 posizioni. Adatto per neonati.
Ruote di grandi dimensioni, anteriori piroettanti.
Completo di tutti gli accessori: cestello, capote, riduttore ergonomico (ancora incelofanato!!!) e parapioggia.
Adatto dai 9 ai 36 mesi.
Usato 2 volte!!! Nuovissimo!!!Farà fede lo scontrino fiscale che vi consegnerò per la garanzia!!!

Inoltre....

Vendo Sdraietta nenonato Relax & Play di Chicco a 25 euro.
Con la sdraietta Relax&Play, comfort e gioco seguono la crescita. Lo speciale cuscino Ergòs, in tessuto traspirante, rende la sdraietta un comodo nido nei primi mesi di vita del neonato. La barra-gioco è dotata di tre trillini, staccabili, ideali per stimolare la sensibilità tattile e visiva del bambino.
Massima sicurezza con la cintura a tre punti; meccanismi di chiusura a doppia sicurezza. Il tessuto è sfoderabile e lavabile.
La fantasia è come da foto!!!
Usata pochissime volte e completa di tutto, anche di istruzioni!
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Vendo passeggino MultiWay Top Mistral di Chicco, nuovissimo!

Messaggio da musina » 1 nov 2008, 18:35

Passeggino GX Compact di Giordani non è più disponibile.
Quindi ricapitolando rimane....

- Passeggino MultiWay Top Mistral di Chicco a 100 euro con manicotto togli e metti in omaggio!!!! + scontrino per garanzia Chicco

- Sdraietta nenonato Relax & Play di Chicco a 25 euro con libretto istruzioni, nuovissima!!!!

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”