GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VENDO SDRAIETTA, CARROZZINA, PRIMO VIAGGIO E PASSEGGINO PEG

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
lynda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

VENDO SDRAIETTA, CARROZZINA, PRIMO VIAGGIO E PASSEGGINO PEG

Messaggio da lynda » 29 ott 2008, 11:30

Ciao!
Sto facendo un po' di spazio nel ripostiglio e ho alcune cosine carine da proporvi. Anche se tra pochi mesi nascerà la mia bambina, le cose che vendo sono blu e, dopo due maschietti, ho intenzione di comprare tutto ROSA!!!! Poi mi verrà la nausea per questo colore... ma per ora è così! :prrrr

Chi volesse vedere le foto degli oggetti in vendita, è necessario che mi mandi un MP e risponderò inviandole.
Gli oggetti sono stati usati per un solo bambino e sono in ottimo stato.

Vendo:

Sdraietta Chicco blu con disegno di orsetti a 15 €.

Telaio Peg Perego (modello del 2002) con ruote bianche e cestello rigido, completa di navetta blu con puntini bianchi e materassino, primo viaggio blu a righine bianche con base da agganciare in auto e base passeggino (in pratica una seduta che si aggancia al telaio e diventa un comodo passeggino). Regalo copertina pile blu con orsetto. Tutto a 100 €! Vendo anche pezzi singoli, per il prezzo scrivetemi che ci mettiamo d'accordo.
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VENDO SDRAIETTA, CARROZZINA, PRIMO VIAGGIO E PASSEGGINO PEG

Messaggio da ghiga » 29 ott 2008, 13:34

OT e scusate: Lynda......che bello vederti in attesa della terza cucciolotta, sono veramente felice per te.
Come stanno i tuoi bimbetti?
Scusate se ho occupato questo spazio.
Un bacione grosso.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

lynda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: VENDO SDRAIETTA, CARROZZINA, PRIMO VIAGGIO E PASSEGGINO PEG

Messaggio da lynda » 30 ott 2008, 11:50

Ciao Ghiga!
Grazie mille per essere venuta a salutarmi! Anche tu vedo che non hai perso tempo, eh? Ma le famiglie numerose sono troppo belle e.... chissà che non si arrivi anche a quota 4!!! :yeee
Un bacio a te e ai tuoi splendidi bimbi!

Linda
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”