ciao a tutti,
come da oggetto cerco in regalo abbigliamento e accessori per femminuccia (o anche maschietto ma che si possono utilizzare anche per una femminuccia ) di età 2 anni.
Andrebbe bene tutto ciò che è dai 2 ai 5 anni.
mi rivolgo sulla piazza di genova (la mia città) così che posso evitare le spese postali, comunque sia se fosse fuori genova mi accollerei le spese postali io!!!!
se non aveste nulla voi, provate a faer un giro tra le vostre amicizie con bimbi: potrebbe accadere che riusciate a trovare qualcosina....
ora vi dico per chi sono: mia figlia andrà all'asilo c/o un istituto di suore le quali hanno delle missioni in centr'africa e in centr'america. io ho proposto loro di dare le cosine di mia figlia (quasi due anni) che non le andavano più ma loro mi hanno detto che preferiscono raccogliere dai due anni in poi (massimo 5 anni aggiungo io) perchè quella è la taglia e l'età media delle loro bimbe.
io sò che a volte noi tutti abbimo abbigliamento dei ns. bimbi che non sappiamo che farcene e venderli come usato a volte non si riesce....
io non vorrei accollarmi le spese di spedizione ed è per questo che cerco sulla piazza di genova, ma se non si trovasse altro spero almeno nella tariffa postale meno dispendiosa....
le cosine di mia figlia (meno di due anni) le ho fatte avere ad un missionario che le ha portate nel Ciad (centr'africa) lo scorso agosto; la prossima spedizione sarà un pò prima di natale e spero che anche lì qualcosina riuscirò a raccimolare...
ciao e grazie a tutti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco in regalo abbigliamento e accessori femminuccia
- paola74
- New~GolGirl®

- paola74
- New~GolGirl®

- Canga03
- Expert~GolGirl®

Re: cerco in regalo abbigliamento e accessori femminuccia
Paola, diciamo che dappertutto c'è la possibilità di dare questa robetta alle suore o ad altre realtà "sicure", per così dire, cioè, non a gente che se le rivende...
Le missioni partono spesso da tante parrocchie, quindi volendo fare una cosa del genere c'è la possibilità di farle recapitare alle missioni.
Poi, mi sembra strano che vogliono solo roba da femminuccia e da 2 anni in poi.
Chi raccoglie, raccoglie e basta, se sono per bambini, in Africa ce ne sono di tutte le età come da noi.
Le missioni partono spesso da tante parrocchie, quindi volendo fare una cosa del genere c'è la possibilità di farle recapitare alle missioni.
Poi, mi sembra strano che vogliono solo roba da femminuccia e da 2 anni in poi.
Chi raccoglie, raccoglie e basta, se sono per bambini, in Africa ce ne sono di tutte le età come da noi.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08