GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vendo tiralatte elettrico a 25 euro
- ninanna79
- New~GolGirl®

Vendo tiralatte elettrico a 25 euro
Vendo tiralatte elettrico FARMAMILK. L'ho usato neanche una settimana. Costava 60 euro in farmacia, ma il farmacista che mi conosce mi ha fatto lo sconto e l'ho pagato 54 euro. Lo mando con la scattola e tutti gli accessori (scontrino e pile compresi). Il mio numero di tel. è ******** (si può dare il numero di telefono
) perche non sempre riesco a passare. Costi di spedizione a carico del acquirente, credo siano 7 euro posta ordinaria.
Ultima modifica di Chikka il 14 ott 2008, 7:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Certo che si può dare, ma per tua sicurezza sarebbe meglio di no. Meglio comunicarlo via pvt a chi è interessato
Motivazione: Certo che si può dare, ma per tua sicurezza sarebbe meglio di no. Meglio comunicarlo via pvt a chi è interessato
Nina Anna mamma di David nato il 27 luglio 2008.
- blu701
- Expert~GolGirl®

Re: Vendo tiralatte elettrico a 25 euro
sarei interessata..mi manderesti una foto via email?
che tipo di accessori ci sono .. e se c'è il connettore DC IN (per la presa elettrica)...
grazie..
che tipo di accessori ci sono .. e se c'è il connettore DC IN (per la presa elettrica)...
grazie..
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- ninanna79
- New~GolGirl®

Re: Vendo tiralatte elettrico a 25 euro
Blu701, vado su E- mail ma non ci vedo come aggiungere un allegato. Comuque gli accessori sono una borsa, poi la tettarella in silicone che dopo che te lo sei tirato lo puoi dare subito, poi il resto mi sembrano le cose indispensabili per un tiralatte. Cos'e' il connettore DC IN? Se ho capito c'è. Cioè lo puoi usare sia con la corrente sia con la batteria. Se mi dici come faccio a mandarti la foto non manco. Saluti
Nina Anna mamma di David nato il 27 luglio 2008.