GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[Taranto] Vendo Seggiolino da auto Chicco

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
superfantagenio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

[Taranto] Vendo Seggiolino da auto Chicco

Messaggio da superfantagenio » 20 set 2008, 2:53

Salve a tutti vendo come da titolo seggiolino per auto della Chicco. Visitate questi tre link per visionare le foto.

http://pic30.picturetrail.com/VOL1522/6 ... 664535.jpg
http://pic30.picturetrail.com/VOL1522/6 ... 664445.jpg

Per informazioni contattatemi in pvt così vi fornirò il mio numero di telefono o la rispettiva mail per effettuare la trattativa.

Nota per i moderatori. Per cortesia potreste chiudere il precedente post perchè non riesco a modificarlo e nemmeno a postarci su? La pagina si blocca. :aargh

Grazie.

superfantagenio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: [Taranto] Vendo Seggiolino da auto Chicco

Messaggio da superfantagenio » 20 set 2008, 2:54

Scusatemi ma senza questa foto non si può capire bene in che stato si trova il seggiolino :fischia
http://pic30.picturetrail.com/VOL1522/6 ... 664407.jpg

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2008, 7:22

Vedo che del msg che ti ha scritto l'altra volta l'altra moderatrice, hai letto solo quello che ti interessava.
Te lo riporto qui, si sa mai ti fossi perso un pezzo:
esse ha scritto:superfantagenio, scusa ma questo non è un sito di annunci di vendita.
le immagini degli oggetti in vendita vanno inserite nel photoalbum o al massimo una o due si possono aggiungere nel messaggio, non si usa il cell ma si controllano eventualmente gli mp o le risposte nella pagina del post :sorrisoo

vedo che hai un solo messaggio, se la tua intenzione è quella di frequentare il forum, sei il benvenuto, però sarebbe il caso che ti presentassi nella sezione delle presentazioni e che consultassi le faq. :sorrisoo
Il che, tradotto, vuol dire che questo non è un forum per vendite/scambi, non siamo eBay e non lo vogliamo diventare. I post che vedi nel salottino sono un 'aiuto' per chi frequenta il forum e gradiremmo che chi utilizza questo 'servizio' siano persone che partecipano attivamente e non vengono solo per cercare di vendere qualcosa.
Quindi, mi rendo conto che tu non possa vedere un seggiolino in un forum di informatica, ma tantomeno qui perchè non è un forum di vendite/scambio.
Quindi, o frequenti 'seriamente', oppure mi dispiace ma questo non è il posto giusto per te.
Grazie per la collaborazione. :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

superfantagenio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superfantagenio » 21 set 2008, 14:22

Scusami, ma non sono un frequentatore abituale di forum riguardo i bambini, quindi al di là di ogni sospetto, penso di non avere grosse discussioni da fare in merito a tali argomenti. Però vorrei dirti che questo non significa che ho preso il vs forum in maniera poco seria.

Il fatto di usare il photo album è un pò un limite che viene posto alla tecnologia, visto che ci sono tantissimi photo sharer su internet. E' molto più semplice postare un link che riempire un altro server sempre delle medesime cose. Chiaramente parere personale.

Infine vorrei dirti che non ho inserito 10 annunci, come di solito lo si fà su ebay, ma solo uno e non faccio il venditore di professione.

Un saluto

superfantagenio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superfantagenio » 4 nov 2008, 23:31

A nessuno serve il mio seggiolino?

superfantagenio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superfantagenio » 4 nov 2008, 23:38

Non posso crederci che su un forum come questo non serva un seggiolino da auto. Sarà perchè sono un nuovo utente e quindi nessuno si fida.
Potremmo inserire un annuncio ebay dove lì risulto più affidabile.

Fatemi sapere dai. Non voglio fargli prendere la polvere dato che l'ho lavato accuratamente prima di conservarlo.

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”