Ciao a tutte!
State aspettando una bimba che nascerà nella stagione invernale?
Vendo tutine, bodini, calzine, scarpine, vestitini (dai 3 mesi in poi) per bimbe da 0 a 36 mesi a prezzi davvero interessanti.
Marche: Chicco, Brums, Amore, Catimini, Petit Bateau e tante altre!
Contattatemi... sarò felice di darvi maggiori dettagli!
E per chi acquista "in stock"... simpatici e utili omaggi!
Future mammine... vi aspetto!
Il mio indirizzo @mail è: [email protected]
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VENDO CORREDINO E ABBIAGLIAMENTO BIMBA
-
YUMMYMUMMY
- New~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: VENDO CORREDINO E ABBIAGLIAMENTO BIMBA
quindi sei un negozio.
mai sentito parlare di ebay? o di seconda mano?
no?????? informati.
Gol non è una vetrina. si usa anche per scambiare, ma non per vendere a man bassa.
a buon intenditor...
ely66
mai sentito parlare di ebay? o di seconda mano?
no?????? informati.
Gol non è una vetrina. si usa anche per scambiare, ma non per vendere a man bassa.
a buon intenditor...
ely66
-
YUMMYMUMMY
- New~GolGirl®

Ma, veramente mi pare ci siano altri annunci di vendita oltre al mio... e comunque non si tratta di una vendita a "man bassa" (conosci il vero significato di queste parole???? Attenzione a come le usi!) come dici tu, ma di un'offerta di far risparmiare dei soldi a chi lo vuole... Evidentemente tu non ne hai bisogno (beata te!)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quindi vorresti dire che hai selezionato con cura il forum migliore per inserire, con UN mesaggio, il tuo mercatino? quale onore.
attenzione a chi??? non sai i vari significati di "man bassa?" aspetta sono di buon umore oggi "colei che vende di tutto a poco prezzo"
di solito chi parte prevenuta è perchè ha la coda di paglia.
e no, forse ne avrei bisogno, ma da una persona che arriva in un forum nuovo, con UN SOLO MESSAGGIO vende, io non prendo neanche la carta.
tanto per ribadire
i negozi, le partite iva e i venditori professionisti NON USINO IL MERCATINO.
trovate altri modi, ci sono banner acquistabili per pubblicizzarsi
ah si, "ma io non ho la partita iva". mi scordavo della più banale delle giustificazioni.
ely66
attenzione a chi??? non sai i vari significati di "man bassa?" aspetta sono di buon umore oggi "colei che vende di tutto a poco prezzo"
di solito chi parte prevenuta è perchè ha la coda di paglia.
e no, forse ne avrei bisogno, ma da una persona che arriva in un forum nuovo, con UN SOLO MESSAGGIO vende, io non prendo neanche la carta.
tanto per ribadire
i negozi, le partite iva e i venditori professionisti NON USINO IL MERCATINO.
trovate altri modi, ci sono banner acquistabili per pubblicizzarsi
ah si, "ma io non ho la partita iva". mi scordavo della più banale delle giustificazioni.
ely66
-
YUMMYMUMMY
- New~GolGirl®

Scusa se non ho più risposto alla tuo ultimo mess. ma ho avuto un pò da fare ultimamente... Aspetto un bimbo che nascerà tra tre settimane... lascia che ti spieghi: mi sa che hai preso un granchio... io non ho nessun negozio (faccio l'impiegata!) e ho già una bimba di 5 anni... siccome mi dispiace avere tanti vestitini che avevo messo da parte per un'eventuale sorellina (ma come ribadisco si tratta di un fratellino!) e non poterli utilizzare, avevo pensato, come molte altre mamme in questo sito, di dare la possibilità di acquistarli a prezzi irrisori. Anche perchè si tratta, in alcuni casi, di capi nuovi o utilizzati poche volte...
Spero che il malinteso sia risolto... e per amor di chiarezza: io non sono nuova... frequento il sito già dalla mia prima gravidanza, solo che ho fatto una nuova registrazione...
Per il futuro ti consiglio di chiedere chiarimenti prima di accusare qualcuno di essere "disonesto".....
Comunque che bella idea un negozio di articoli per bambini... di dove sei che magari lo apriamo in società?
(era una battuta!)
Spero che il malinteso sia risolto... e per amor di chiarezza: io non sono nuova... frequento il sito già dalla mia prima gravidanza, solo che ho fatto una nuova registrazione...
Per il futuro ti consiglio di chiedere chiarimenti prima di accusare qualcuno di essere "disonesto".....
Comunque che bella idea un negozio di articoli per bambini... di dove sei che magari lo apriamo in società?