Ho diversi capi d'abbigliamento nuovi, molti dei quali hanno ancora l'etichetta che dovrebbero essere utili fino a 18 mesi, ho messo le foto in un album fotografico http://foto.**********.it/mina1970/147436
POi n. 3 paia di scarpe numero 20 della valleverde, zecchino d'oro.
POi ho una sdraietta inglesina color rosso e grigio scuro,.. usata pochissimo 15€
POi una tiralatte manuale avent nella cui confezione manca solo 1 biberon che è stato usato,.. mentre il resto è tutto nuovo a parte il pezzo per tirare il latte che ho sterilizzato .. e ci sono i filtri di ricambio nuovi e incellophanati a 15€
poi ho la navicella Quinny buzz dreamy direi come nuova a 99€
poi ho l'ovetto 0-9 kg della peg perego 40€ .. e poi ho ancora tante cose che ora non mi vengono in mente ma provate a chiedermi.. mio figlio ha 19 mesi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il mercatino di tutte le cose di Marco
-
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Re: Il mercatino di tutte le cose di Marco
ahh dimenticavo,.. dal battesimo di Marco (settembre 2007)... mi sono avanzate n. 3 scatole di confetti azzurri con la mandorla marca Crispo.. e n. 2 confezioni di tulle azzurri per confezionare i sacchettini..
Le scatole di confetti sono costate 10 euro l'una.. io cedere le tre scatole x 15 euro .. x i tulle non so come valutarli se vi interessano ci accorderemo
Le scatole di confetti sono costate 10 euro l'una.. io cedere le tre scatole x 15 euro .. x i tulle non so come valutarli se vi interessano ci accorderemo
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ciao Mina, ti mando mp.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- ely66
- Platinum~GolGirl®
mina,quell'album non mi pare che riporti oggettistica di bimbi.
anzi, mi pare un negozio bello e buono.
mi dispiace per la tua cagnolina, spero si riprenda velocemente e stia con voi a lungo, ma l'album, così com'è non va bene. per gol intendo.
ely66
mi dispiace per la tua cagnolina, spero si riprenda velocemente e stia con voi a lungo, ma l'album, così com'è non va bene. per gol intendo.
ely66
- Canga03
- Expert~GolGirl®
ELY: cose per bimbetti ne ho viste, ma solo nelle prime pagine...
In effetti stavo cercando altra robina x mio figlio nelle pagine seguenti ma non ne trovo...quindi inutile continuare a cercare?
MINA: aspetto el foto in e-mail, solo di cose per bambini. Grazie!
In effetti stavo cercando altra robina x mio figlio nelle pagine seguenti ma non ne trovo...quindi inutile continuare a cercare?
MINA: aspetto el foto in e-mail, solo di cose per bambini. Grazie!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
-
- New~GolGirl®
Quell'album non è nato x GOL.. ma è l'unico che posseggo.ely66 ha scritto:mina,quell'album non mi pare che riporti oggettistica di bimbi.
ely66
Nelle prime pagine ci sono le cose di marco.. moltissime per fortuna vendute e di volta in volta cancellate... non sono una negoxiante nè altro affine il commercio.
Sacha ha un tumore al cuore e x fortuna siamo quasi al 4° mese dall'intervento palliativo... e anche io e Marco speriamo resti x parecchio con noi.