GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco pedana per passeggino
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Cerco pedana per passeggino
Cerco pedana per passeggino adattabile al Bebè Confort Lola! Mi riferisco a quella pedanina che si aggancia dietro e che serve a trasportare il fratellino! Grazie! 

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- bicy73
- Active~GolGirl®
Re: Cerco pedana per passeggino
Ciao pandi...Ho il tuo stesso bisogno ma riflettendoci bene forse non è il massimo della comodità....
Anche io passeggino Loola, bimba di 2 anni e mezzo e una in arrivo fra un mese...Volevo comprarla, poi a pensarci bene penso che non sia opportuna...Io faccio già tanta fatica a salire sui marciapiedi con quel diavolo di passeggino, poi se ci attacchi una pedana praticamente sei finito...Proprio non saprei come sollevare il davanti...Secondo me la pedana va bene sui tratti in rettilineo ma se devi affrontare ostacoli forse è un pò di impaccio....Aspettiamo pareri
Anche io passeggino Loola, bimba di 2 anni e mezzo e una in arrivo fra un mese...Volevo comprarla, poi a pensarci bene penso che non sia opportuna...Io faccio già tanta fatica a salire sui marciapiedi con quel diavolo di passeggino, poi se ci attacchi una pedana praticamente sei finito...Proprio non saprei come sollevare il davanti...Secondo me la pedana va bene sui tratti in rettilineo ma se devi affrontare ostacoli forse è un pò di impaccio....Aspettiamo pareri
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Ciao bella, in effetti non ci avevo pensato! GRAZIE per il suggerimento!! Sentiamo le esperte!bicy73 ha scritto:Ciao pandi...Ho il tuo stesso bisogno ma riflettendoci bene forse non è il massimo della comodità....

-
- Original~GolGirl®
servirebbe anche a me ma io mi chiedo... non ci sbatterò gli stinchi??? 

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- pandistelle
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahjillvalentine ha scritto:servirebbe anche a me ma io mi chiedo... non ci sbatterò gli stinchi???
-
- Basic~GolGirl®
ciao io ce l'ho avuta e l'ho utilizzata molto soprattutto quando andavo in giro da sola. La grande aveva 2 anni e mezzo...mio marito non la sopportava perchè diceva di sbatterci con i piedi ma senza quella per me sarebbe stato impossibile uscire da sola con le bambine. Dipende dai tragitti che siete abituati fare io l'ho utilizzata molto in giro per il centro città (ah i marciapiedi non sono un problema la pedana li sale senza alcun sforzo) e in estate al mare...ora l'ho tolta mia figlia ha 4 anni e speso usciamo senza nemmeno un passeggino ( un sogno..)
La pedana non era mia ma credo che la mia amica la venda senza problemi se vi interessa fatemelo sapere che inoltro richiesta.
Ciao....
La pedana non era mia ma credo che la mia amica la venda senza problemi se vi interessa fatemelo sapere che inoltro richiesta.
Ciao....
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Ciao GineVicky, se potessi chiedere alla tua amica mi faresti un favore. Sono indecisa sul suo acquisto visto ciò che mi hanno detto diverse mamme, ma se mi fa un buon prezzo ed è compatibile col mio passeggino, la prendo. Grazie mille. Attendo tue notizie! 

- dodi
- Expert~GolGirl®
anche io ho il loola bebeconfort bimbo in arrivo tra 2 settimane e uno di 2 anni e 4 mesi...non sara' comoda ma non vedo altre soluzioni!
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
- Basic~GolGirl®
si la mia amica ha detto che può venderla se siete interssate contattatemi che io vi farò da intermediaria