GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco tutto quello che potete regalarmi
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Cerco tutto quello che potete regalarmi
Cerco qualsiasi cosa possiate regalarmi per l'imminente arrivo del mio rugolino. Pannolini, igene, giochi, vestitini, qualsiasi cosa. Non vi chiedo di fare la carità, ma se avete qualcosa che non vi serve a me serve tutto!!!
Pago le spese di spedizione ovviamente! O il ritiro! GRazie a tutte!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- mira
- Basic~GolGirl®

Re: Cerco tutto quello che potete regalarmi
io avrei una sdraietta-dondolino...claudia84 ha scritto:Cerco qualsiasi cosa possiate regalarmi per l'imminente arrivo del mio rugolino. Pannolini, igene, giochi, vestitini, qualsiasi cosa. Non vi chiedo di fare la carità, ma se avete qualcosa che non vi serve a me serve tutto!!!![]()
![]()
MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006
- claudia84
- Expert~GolGirl®

GRAZIE!!! come ci possiamo mettere d'accordo???mira ha scritto:io avrei una sdraietta-dondolino...claudia84 ha scritto:Cerco qualsiasi cosa possiate regalarmi per l'imminente arrivo del mio rugolino. Pannolini, igene, giochi, vestitini, qualsiasi cosa. Non vi chiedo di fare la carità, ma se avete qualcosa che non vi serve a me serve tutto!!!![]()
![]()
ciao

In attesa di un nuovo fagiolino!
- mira
- Basic~GolGirl®

M.P. PER TEclaudia84 ha scritto:GRAZIE!!! come ci possiamo mettere d'accordo???mira ha scritto:io avrei una sdraietta-dondolino...claudia84 ha scritto:Cerco qualsiasi cosa possiate regalarmi per l'imminente arrivo del mio rugolino. Pannolini, igene, giochi, vestitini, qualsiasi cosa. Non vi chiedo di fare la carità, ma se avete qualcosa che non vi serve a me serve tutto!!!![]()
![]()
ciao
MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006