Messaggio da claudia84 » 4 mar 2008, 12:19
Messaggio da mira » 4 mar 2008, 13:26
io avrei una sdraietta-dondolino...claudia84 ha scritto:Cerco qualsiasi cosa possiate regalarmi per l'imminente arrivo del mio rugolino. Pannolini, igene, giochi, vestitini, qualsiasi cosa. Non vi chiedo di fare la carità, ma se avete qualcosa che non vi serve a me serve tutto!!!![]()
![]()
Pago le spese di spedizione ovviamente! O il ritiro! GRazie a tutte!!!
Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 15:29
GRAZIE!!! come ci possiamo mettere d'accordo???mira ha scritto:io avrei una sdraietta-dondolino...claudia84 ha scritto:Cerco qualsiasi cosa possiate regalarmi per l'imminente arrivo del mio rugolino. Pannolini, igene, giochi, vestitini, qualsiasi cosa. Non vi chiedo di fare la carità, ma se avete qualcosa che non vi serve a me serve tutto!!!![]()
![]()
ciao
Messaggio da mira » 9 mar 2008, 15:36
M.P. PER TEclaudia84 ha scritto:GRAZIE!!! come ci possiamo mettere d'accordo???mira ha scritto:io avrei una sdraietta-dondolino...claudia84 ha scritto:Cerco qualsiasi cosa possiate regalarmi per l'imminente arrivo del mio rugolino. Pannolini, igene, giochi, vestitini, qualsiasi cosa. Non vi chiedo di fare la carità, ma se avete qualcosa che non vi serve a me serve tutto!!!![]()
![]()
ciao