Salve a tutti,
sono una nuova iscritta e ha 2 bambine.
Dovrei liberare il mio armadio per fare nuovi acquisti di vestiario per la grande che ha 5 anni cedo a modico prezzo abbigliamento neonato da 0-6 mesi invernale se qualcuno é interessato potremmo metterci d'accordo.
Se ci sono altri tipi di richieste tipo giocattoli o accessori per l'infanzia sono a vs. disposizione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VENDO VESTITI BAMBINA
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: VENDO VESTITI BAMBINA
Ciao elisa08, to do il benvenuta sul forum di gravidanzaonline.it
Vorrei però farti un appunto, ho notato che appena arrivata hai subito esordito in questa parte del forum.
Ci terrei a precisarti che il mercatino non è l'unica parte del forum, ma solamente un'appendice di esso e mi auguro che tu non ti sia registrata unicamente per poter svuotare l'armadio di casa, lo troverei alquanto scorretto, concordi?
Detto ciò ti lascio questo link forum/viewforum.php?f=2 dove potrai presentarti e spero in futuro di leggerti anche in altre sezioni

Vorrei però farti un appunto, ho notato che appena arrivata hai subito esordito in questa parte del forum.
Ci terrei a precisarti che il mercatino non è l'unica parte del forum, ma solamente un'appendice di esso e mi auguro che tu non ti sia registrata unicamente per poter svuotare l'armadio di casa, lo troverei alquanto scorretto, concordi?
Detto ciò ti lascio questo link forum/viewforum.php?f=2 dove potrai presentarti e spero in futuro di leggerti anche in altre sezioni

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
- New~GolGirl®
Mi sono presentata a tutti, mi scuso nuovamente per l'equivoco sorto ma non era voluto.
-
- New~GolGirl®
Sono riuscita a dare in blocco i vestitini.
Chiedo ai moderatori di bloccare il blog.
Chiedo ai moderatori di bloccare il blog.