ciao a tutte,
mio marito lavora in una cooperativa di servizi a genova e stanno cercando 5 persone possibilmente con patente c (ma anche senza). domani mattina sul secolo xix (il quotidiano locale di genova) ci sarà l'annuncio ma io mi metto avanti e scrivo questo messaggio sperando che quancuno lo legga e che possa fare un colloquio..... dopotutto i lavori scarseggiano e come inizio anno trovarne uno non sarebbe male...
la paga è di 1.200 euro al mese come operaio mentre come operaio autista patente c sono 1.400 al mese.
chi fosse interessata contattaemi che vi dò numero telefonico ed eventuale e-mail
ciao
p.s. allo staff di gol: non bocciatemi questo mio messaggio potrebbe servire a qualcuno che cerca lavoro e ha bisogno di soldi!!!!!
ciao
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco 5 persone per lavoro in coop a genova
- paola74
- New~GolGirl®
- bimbi74
- Original~GolGirl®
Re: cerco 5 persone per lavoro in coop a genova
io sono di genova e sarei interessata (magari anche mio marito)....
io non ho la patente C ma ho la B e sono motomunita....
mi dici qualcosa di piu? grazie...
io non ho la patente C ma ho la B e sono motomunita....
mi dici qualcosa di piu? grazie...

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- fra71
- Original~GolGirl®
Re: cerco 5 persone per lavoro in coop a genova
ciao Paola
io non sono di genova anche se ora sto qui dalla nonna per una vacanzetta, mio cognato potrebbe essere interessato se non è ormai tardi puoi mandarmi il numero di telefono o più informazioni o la mail
GRAZIE
PS ottima idea hai avuto di questi tempi è dura con i lavori e chissà che appunto qualche gollina non riesca ad approfittarne
io non sono di genova anche se ora sto qui dalla nonna per una vacanzetta, mio cognato potrebbe essere interessato se non è ormai tardi puoi mandarmi il numero di telefono o più informazioni o la mail
GRAZIE

PS ottima idea hai avuto di questi tempi è dura con i lavori e chissà che appunto qualche gollina non riesca ad approfittarne

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50