GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sedia Ikea girevoleNUOVA
-
- New~GolGirl®
Sedia Ikea girevoleNUOVA
Ikea PS LOMSK, color bianco blu. Praticamente l'ho montata e mio figlio non la guarda neppure...piange se lo metto sopra...l'ho pagata settimana scorsa all'Ikea €69 e la vendo a €50...per capire che modello è guardate sul sito, è quella famosa girevole con la tendina bianca che lo chiude come in un uovo.
-
- New~GolGirl®
Re: Sedia Ikea girevoleNUOVA
a me interesserebbe, ma purtroppo ci devo aggiungere le spese di spedizione( minimo 7 euro con il pacco ordinario delle poste) e quindi il risparmio non sarebbe giustificato...se magari vedi che non la vendi per 50 euro fammi sapere che te la prendo al volo!!!
Marina ,Andrea nato il 19/10/05 e Alessandro nato il 17/06/07
- ci610
- Silver~GolGirl®
lo sia che puoi restitirla all'ikea e ti ridanno tutti i soldi?marina33 ha scritto:Ikea PS LOMSK, color bianco blu. Praticamente l'ho montata e mio figlio non la guarda neppure...piange se lo metto sopra...l'ho pagata settimana scorsa all'Ikea €69 e la vendo a €50...per capire che modello è guardate sul sito, è quella famosa girevole con la tendina bianca che lo chiude come in un uovo.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- New~GolGirl®
hai ragione...infatti io cercavo qualcono che abitasse vicino...però ho una cara amica che magari è passa da Ancona...lei abita a Pescara e magari il favore me lo fa...vediamo...tu hai fretta? IO no...nel senso che è quui, nuova e nessuno la tocca!pollon75 ha scritto:a me interesserebbe, ma purtroppo ci devo aggiungere le spese di spedizione( minimo 7 euro con il pacco ordinario delle poste) e quindi il risparmio non sarebbe giustificato...se magari vedi che non la vendi per 50 euro fammi sapere che te la prendo al volo!!!