GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco tavolo attività con segiolino o salta salta
- novembre78
- Active~GolGirl®
Cerco tavolo attività con segiolino o salta salta
Ragazze cerco per la mia piccola un tavolo attività presente quelli che hanno dentro un seggiolino che gira
, in alternativa il salta salta tipo il jumpero fisher price. Se qualcuna divoi lo vende indicatemi per cortesia Prezzo compreso di spedizione. Saluti !!!!

- Cippi71
- Master~GolGirl®
Re: Cerco tavolo attività con segiolino o salta salta
Ciao,
io ho il jumperoo fisher price ben tenuto e con la scatola originale, e te lo venderei anche ma temo che i costi di spedizione siano improponibili, vista la dimensione e il peso
non ho idea dovrei informarmi
senti...magari se ti interessa mandami un pvt col tuo indirizzo che chiedo a un tipo che abita qua vicino e lavora in una ditta di spedizioni private (so che loro fanno pagare oltre peso e volume anche in base alle diverse destinazioni)
io ho il jumperoo fisher price ben tenuto e con la scatola originale, e te lo venderei anche ma temo che i costi di spedizione siano improponibili, vista la dimensione e il peso
non ho idea dovrei informarmi
senti...magari se ti interessa mandami un pvt col tuo indirizzo che chiedo a un tipo che abita qua vicino e lavora in una ditta di spedizioni private (so che loro fanno pagare oltre peso e volume anche in base alle diverse destinazioni)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- novembre78
- Active~GolGirl®
Possiamo chiudere post grazie !!!
- novembre78
- Active~GolGirl®
Possiamo chiudere post grazie !!!