pannolini lavabili svendo. ottima assorbenza, velcro nuovo (fatto riapplicare dalla sarta), misure dai primi mesi fino ai 12kg circa. Kit completo acquistato a 400 euro, ne richiedo 30. Regalo panni in carta da gettare nel wc raccogli pupù e anche qualche inserto per la notte per aumentare l'assorbenza.
Sono a Milano.
Ciao!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SVENDO PANNOLINI LAVABILI
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: SVENDO PANNOLINI LAVABILI
interessata ad inserti e veli, di dove sei?Roxx ha scritto:pannolini lavabili svendo. ottima assorbenza, velcro nuovo (fatto riapplicare dalla sarta), misure dai primi mesi fino ai 12kg circa. Kit completo acquistato a 400 euro, ne richiedo 30. Regalo panni in carta da gettare nel wc raccogli pupù e anche qualche inserto per la notte per aumentare l'assorbenza.
Sono a Milano.
Ciao!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
-
Roxx
- New~GolGirl®

Milano, ma non separo. Svendo in bloccoKylie ha scritto:interessata ad inserti e veli, di dove sei?Roxx ha scritto:pannolini lavabili svendo. ottima assorbenza, velcro nuovo (fatto riapplicare dalla sarta), misure dai primi mesi fino ai 12kg circa. Kit completo acquistato a 400 euro, ne richiedo 30. Regalo panni in carta da gettare nel wc raccogli pupù e anche qualche inserto per la notte per aumentare l'assorbenza.
Sono a Milano.
Ciao!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

posso pensarci, ma sei in centro?Roxx ha scritto:Milano, ma non separo. Svendo in bloccoKylie ha scritto:interessata ad inserti e veli, di dove sei?Roxx ha scritto:pannolini lavabili svendo. ottima assorbenza, velcro nuovo (fatto riapplicare dalla sarta), misure dai primi mesi fino ai 12kg circa. Kit completo acquistato a 400 euro, ne richiedo 30. Regalo panni in carta da gettare nel wc raccogli pupù e anche qualche inserto per la notte per aumentare l'assorbenza.
Sono a Milano.
Ciao!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
-
Roxx
- New~GolGirl®

Sono verso il cimitero maggiore, comoda con l'autostrada se vieni da fuori.
Pensaci fino a domani, poi li destino altrove.
Scusa ma ingombrano.
Ciao!
Pensaci fino a domani, poi li destino altrove.
Scusa ma ingombrano.
Ciao!
-
LunaMA
- New~GolGirl®

Ciao Roxx,
hai già venduto i pannolini?
Potrei essere interessata, che marca sono?
Io però abito vicino a Torino...
hai già venduto i pannolini?
Potrei essere interessata, che marca sono?
Io però abito vicino a Torino...