-Trio Janè slalom pro 200e VENDUTO
-Passeggino Liabel smart fronte strada/mamma 4 kg nuovo nemmeno aperto l'imballo 100e VENDUTO
-Gemellare Twin club bebeconfort + 1 ovetto e borsa 150e VENDUTO
-Carrozzina Inglesina blu 30e
-Lettino da campeggio bebeconfort minimax con culla 35e VENDUTO
-Angelsound 20e VENDUTO
-Scaldabiberon/omogenizzati chicco baby fast nuovo 15e
-Sterilizzatore microonde come nuovo 10e VENDUTO
-Termometro frontale 10e VENDUTO
-Succhietti vari tg 0/6m nuovi (ne ho provati diversi prima di trovare ciò che era gradito) 1e uno
-Tiralatte manuale Avent 6e VENDUTO
-Coppette assorbilatte lavabili 1e al paio
-Pannolini lavabili fitted 2/5.5kg 4e l'uno
-Giostrina per culla con apina/farfalla ecc. chicco nuova ma senza imballo 12e VENDUTA
-Marsupio Cybex I go grigio, con posizione culla pagato 130 euro e usato ben 3 volte 25e
PREMAMAN
-Fascia reggipanza chicco tg L (A mio avviso super abbondante) usata una manciata di volte 10e
-Fascia post parto tg 2 per me corrisponde a L/XL 10e
-Lotto vestaglia + camicia da notte allattamento + 7 assorbenti parto presteril + pacco aperto coppette assorbilatte 18e
-Maglia cotone premaman e allattamento ML messa una volta 8e
-Pantaloni cotone leggero premaman oviesse con tasconi L 4e
-Scamiciatino celeste premaman oviesse da mettere con Leggings senza maniche tg XL 5e
-Vestito da cerimonia (O estivo elegante) al ginocchio premaman, color ecrù tutto traforato con sottoveste firmato Nicol Caramel o qualcosa del genere, pagato un capitale tg 46 ma molto adattabile VENDUTO
-Reggiseno allattamento tg 5 color melanzana, messo una volta ma non mi andava, tessuto molto bello 10e VENDUTO
-Album vestitini bimba (E qualcosa più maschile) 0/6m togliere lo spazio dal link
http://album.al" onclick="window.open(this.href);return false; femminile.com/album/843965/vestitini-e-accessori-0.html