GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vendo gemellare bebecar (vector duo)

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

vendo gemellare bebecar (vector duo)

Messaggio da antola » 14 dic 2011, 10:06

Vendo passeggino gemellare della bebecar verde (acquistato nel 2009) completo di ovetti e seggiolini che all'occorenza diventano carrozzine utilizzabile dal 1° giorno di vita....ottime condizioni,comodissimo e maneggevole.
E' corredato di borsa coordinata e sacche invernali (acquistate da me a parte....) la scocca e' nera e le ruote sono abbastanza grandi da poterlo utilizzare anche su strade sconnesse....
Contattatemi per il prezzo,spezione e eventuale ritiro di persona.....

http://www.paradisodelbimbo.it/P935/Vec ... blino.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; (io l'ho pagato a prezzo pieno.... :x: )

NB:nel photo albun c'e una foto ma se ne avete bisogno ne faccio altre.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

coguaro76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: vendo gemellare bebecar (vector duo)

Messaggio da coguaro76 » 27 mar 2012, 15:00

Ciao. Ad agosto arriveranno 2 gemelli, Com mia moglie stiamo vedendo tutti i passeggini possibili ma io stravedo per il bébécar..
Son già passati 3 mesi dal tuo annuncio ma ti chiedo comunque se per caso lo avessi ancora disponibile perché sarei davvero interessato. Non conosco il forum, ci sono arrivato tramite google ma se mi dici come contattarti avrai prsto mie notizie. Se invece l'hai già venduto...peccato (per me) !
Grazie
Ciao

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”