GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco DOLCE PARTY pasta
-
saab
- Basic~GolGirl®

Cerco DOLCE PARTY pasta
Solo quello per fare la pasta, nuovo e a buon prezzo, grazie e ciao 
- ile1979
- Master~GolGirl®

Re: Cerco DOLCE PARTY pasta
Ma ora che è finito il periodo natalizio secondo me ora lo trovi anche a metà prezzo! Ieri siamo andati a fare la spesa e moltissimi giochi erano scontati dal 40al 50%.... Non so se al toys funziona così visto che loro vendono giochi sempre, ma sicuramente negli ipermercati o nei grandi centri commerciali li trovi a meno perché faranno spazio ad altro! Noi ieri siamo andati all'auchan per esempio e lo spazio riservato ai giochi era dimezzato!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
-
saab
- Basic~GolGirl®

E' vero quello che scrivi, ma purtroppo nessun centro commerciale lo ha +, è rimasto in alcuni solo quello che fa i cioccolatini. Al toys c'è ma a prezzo pieno.... 
- ile1979
- Master~GolGirl®

Se vuoi ti mando un mp con i vari centri ci commerciali che ho vicino e poi tu chiami, se ce l'hanno ad un prezzo decente te la fai tenere e io vado a prendertela e poi ci s vede e te la do te la spedisco! Ma altoys quanto costa? Perché io al Bossi l' ho vista a circa 34€.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
-
saab
- Basic~GolGirl®

Al toys costa 39,90; sì, fammi avere i nomi dei centri comm.li, poi vedo cosa riesco a concludere, intanto ti ringrazio molto per la disponibilità... a presto ciao sabrina