GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fare foto ad una bimba: accessori

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Fare foto ad una bimba: accessori

Messaggio da trudina » 26 ago 2011, 19:20

Pancine vuote e piene..... AIUTO!!!!!

Sapete che mi piace un sacco fare foto e ora con la mostrillina appena nata mi sono messa in testa di farle foto tipo Anna Geddes, con i cappellini e le scarpine fatte all'uncinetto, o con la sciarpina ecc..... mica mi sapete dire un sito internet dove comprare di questi accessori senza spendere un'eresia???? O qualcuna di voi ha niente???
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Fare foto ad una bimba: accessori

Messaggio da trudina » 27 ago 2011, 11:29

Forse c' è qualcuna che vende cosine fatte all'uncinetto tipo scarpine, fasce per capelli, berrettini........... :incrocini
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 27 ago 2011, 14:07

chiedi a dubbiosa o meimi75
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 ago 2011, 14:39

prova su ebay o etsy..comunque fare "foto alla geddes" non è affatto facile e la mostrillina appena nata è già nata da troppo :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 27 ago 2011, 14:55

Ma dubbiosa sei tu???? :fischia non avevo fatto l'associazione con fb! :sorrisoo
Dice che a 14 giorni è già grande???? no, dai, non mi smontare....qualche scatto forse riesco ancora a farlo!!!!! :incrocini

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 ago 2011, 15:13

trudina ha scritto:Ma dubbiosa sei tu???? :fischia non avevo fatto l'associazione con fb! :sorrisoo
eccerto :risatina: :risatina: :risatina:

trudina ha scritto: :sorrisoo
Dice che a 14 giorni è già grande???? no, dai, non mi smontare....qualche scatto forse riesco ancora a farlo!!!!! :incrocini
solitamente la prima settimana è la migliore..a due qualcosa ancora tiri fuori ma se aspetti che ti arrivi la roba da etsy almeno un altro mese ci si impiega.. :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”