Pancine vuote e piene..... AIUTO!!!!!
Sapete che mi piace un sacco fare foto e ora con la mostrillina appena nata mi sono messa in testa di farle foto tipo Anna Geddes, con i cappellini e le scarpine fatte all'uncinetto, o con la sciarpina ecc..... mica mi sapete dire un sito internet dove comprare di questi accessori senza spendere un'eresia???? O qualcuna di voi ha niente???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fare foto ad una bimba: accessori
- trudina
- Active~GolGirl®

Fare foto ad una bimba: accessori
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- trudina
- Active~GolGirl®

Re: Fare foto ad una bimba: accessori
Forse c' è qualcuna che vende cosine fatte all'uncinetto tipo scarpine, fasce per capelli, berrettini........... 
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

chiedi a dubbiosa o meimi75
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

prova su ebay o etsy..comunque fare "foto alla geddes" non è affatto facile e la mostrillina appena nata è già nata da troppo 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- trudina
- Active~GolGirl®

Ma dubbiosa sei tu????
non avevo fatto l'associazione con fb!
Dice che a 14 giorni è già grande???? no, dai, non mi smontare....qualche scatto forse riesco ancora a farlo!!!!!
Dice che a 14 giorni è già grande???? no, dai, non mi smontare....qualche scatto forse riesco ancora a farlo!!!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

eccertotrudina ha scritto:Ma dubbiosa sei tu????non avevo fatto l'associazione con fb!
![]()
solitamente la prima settimana è la migliore..a due qualcosa ancora tiri fuori ma se aspetti che ti arrivi la roba da etsy almeno un altro mese ci si impiega..trudina ha scritto:![]()
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09