GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VENDO xxxxxxxxxxxx

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
santra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

VENDO xxxxxxxxxxxx

Messaggio da santra » 9 apr 2010, 13:20

xxxxxxxxxxxxx

{{ma non sei nuova alle censure eh? leggere le regole è troppo faticoso. ultimo avviso, la prossima volta ban totale. ely66}}
Immagine
Santra

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VENDO xxxxxxxxxxxx

Messaggio da sbu » 9 apr 2010, 13:50

ti riporto le regole che dovresti aver letto al momento dell'iscrizione
Mercatino
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia; siamo soprattutto un forum, all'interno del quale è a disposizione uno spazio di scambio/vendita per i frequentatori.!! non siamo un sito d'aste o di vendita di prima o seconda mano, evitate quindi vendite, affitti di appartamenti, prodotti elettronici e oggetti simili.

quindi se devi solo vendere qualcosa rivolgiti a siti come ebay, grazie
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

santra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da santra » 9 apr 2010, 14:44

sbu, Non capisco di che censure parli????? cmq mi sembra che c'è gente che vi usa solo per vendere di tutto.... togliete dalle regole che cosi' prontamente mi hai riportato la voce vendita!!!!!! bah!!!
Immagine
Santra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 apr 2010, 21:44

non è stata sbu a parlare di censure ma IO.

tu hai già avuto richiami. nel forum precedente, io posso vederlo. non fingere con me.
e le regole, o si seguono o si seguono.
qui c'è gente attiva nel forum, che POI usa il mercatino
non gente che arriva e fa i comodi suoi.

secondo avviso. al terzo blocco tutto.

ely66

santra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da santra » 29 apr 2010, 22:14

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa i miei complimenti a TE!!!!!!!! allora TU sei completamente folle!!!!1 non mi sembra di essere nuova visto che sono iscritta dal 2006-2non mi sembra neanche di aver solo approfittato x vendere visto che questo è il secondo annucio che metto dal 2006 anzi tramite il sito ho anche acquistato dei prodotti e scambiato consigli con altre iscritte (visto che sei tra le poche elette e riesci a vedere tutte le informazioni che mi riguardano controlla perfavore) ti consiglio di bloccare tutte le persone che vendono come hai fatto con me, se per te ATTIVO vuol dire scambiarsi 2 fesserie al giorno o sapere chi fa la raccolta dei punti granarolo o del mulino bianco :yeee complimenti avete creato un bel club peccato che gli iscritti in quanto tali dovrebbero aver libero accesso a tutti i servizi quando e come vogliono
Immagine
Santra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 apr 2010, 22:26

e chi ha detto che LEI è nuova?
so perfettamente che è il secondo annuncio che mette e per sua ammissione utilizza risorse del forum per farsi i fatti suoi.

legga le regole, che GENTILMENTE UNA PERSONA ha riportato per evitare la fatica di cercare.

infatti è un bellissimo club, con un mercatino che le utenti usano consapevolmente-

considerando che le considera fesserie non le dispiacerà prendersi un ban di 6mesi.

best regards
ely66

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”