GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VENDO NUOVISSIMO VAPORETTO POLTI LECOASPIRA 710

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Bloccato
Alessiasmile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

VENDO NUOVISSIMO VAPORETTO POLTI LECOASPIRA 710

Messaggio da Alessiasmile » 23 ago 2007, 14:43

VENDO QUESTO BELLISSIMO ELETTRODOMESTO PER LA PULIZIA A VAPORE, NUOVISSIMO, CON GARANZIA DI DUE ANNI, FATTURA E TUTTI I SUOI COMPONENTI.

MI E' STATO REGALATO UN MESE FA E L'HO USATO SOLAMENTE DUE VOLTE
.

PURTROPPO IO HO LA CASA SU 2 PIANI E PER ME NON E' MOLTO FACILE DA MANEGGIARE (la scala è a chiocciola e faccio troppa fatica).MOLTI DEI SUOI ACCESSORI NON SONO NEANCHE STATI APERTI.

E' UNA MACCHINA FANTASTICA, VI RACCONTO UN PO' LE MIE IMPRESSIONI:

la prima impressione, dopo aver montato il primo tubo, è di avere un alieno in casa. Ma continuo imperterrita nel montaggio (seguo un po' le istruzioni, ma non è che siano un gran che, sarebbe meglio se per ogni spazzoletta ci fosse una scritta che dice che serve a questo o a quello).
Dopo circa 10' è pronto anche il vapore (cavoli, mi apsettavo ci mettesse più tempo! Piacevole sorpresa).
Mi metto a fare il mio nemico: il bagno; e non parlo dei sanitari, parlo della stanza intera, piastrelle alte comprese e doccia nei minimi particolari. Beh, ci ho messo 4 ore, ma la soddisfazione è stata immensa nel vedere che anche le croste di calcare, che riuscivo a levare solo con un'immersione di 20' nel Viakal e di intossicazioni, venivano via in meno di un minuto!!!!
Ho passato tutte le fughe...inutile dire che forse era così bello pulito solo quando l'hanno installato.
Ci si mette solo un po' a capire quali spazzolini usare, ma poi il gioco è fatto.
Settimana scorsa ho pulito il pavimento: devo dire che l'idea di pulizia del risultato finale è ineguagliabile (ho fatto passare anche il balcone, notoriamente intriso di smog...pulito con una sola passata).
Infine:
- ammettendo che sono una impaziente, che vuole i risultati subito e con velocità, devo dire che questo marchingegno ha soddisfatto pienamente ciò che chiedevo;
- consiglio vivamente la carica continua, perchè, sebbene una mia collega mi dice che il 690, senza carica continua, abbia una autonomia di 1h30', si deve ammettere che, soprattutto all'inizio, ci si da dentro con il vapore, e io ho fatto una decina di rabbocchi prima di finire il bagno;
ho pulito le fughe delle piastrelle...bellissimeeeeeeeeee....ho pulito i vetri con la spazzola tergivetri ...splendenti in un attimo...divani igienizzati con una sola passata....materassi non più pieni di polvere ma ben puliti....

Lecoaspira pulisce, igienizza, aspira solidi e liquidi ( e non è poco), filtra e purifica l'aria.
il vapore è secco e potente per sciogliere lo sporco in modo efficace...
Per accendere, spegnere e regolare l'aspirapolvere e per emettere vapore, i comandi sono sull'impugnatura...facilità d'uso impressionante !!!
si eliminano acari ed allergeni. Inoltre non utilizzando detersivi si eliminano anche quei fastidiosi gas provocati da spray e sostanze dannose per l'apparato respiratorio

Accessori inclusi nell'imballo originale:
Kalstop...per evitare la formazione del calcare nell'acqua
Spazzolini Colorati ... 3 spazzolini colorati Il colore consente di differenziare l'utilizzo
Bioecologico .... liquido igienizzante
Sacco Porta Accessori
Lancia .... La lancia è indicata per aspirare a fondo nei punti più difficili come battiscopa, pieghe dei divani, poltrone, mobili imbottiti, sedili auto...
Accessorio 120° + Lancia + Spazzolino .... per i punti più nascosti e difficilmente raggiungibili
Bocchetta
Bocchetta Piccola
Bocchetta piccola vapore + aspirazione con telai
Pennello Caloriferi
Prolunghe Rigide
Spazzola Multiuso con inserti
Spazzolino Pulizia Secchio
Pennello
Panno e Cuffia
Bottiglia Antigoccia
DVD con spiegazioni

SE VI INTERESSA O AVETE QUALCHE DOMANDA MANDATEMI PURE UN MP.
MENO DI UN CERTO PREZZO NON POSSO FARE PERCHE' E' DAVVERO NUOVISSIMO PERO' POSSIAMO ANCHE CONCORDARE. PARTO DA 390€.
PER CHI ABITA A MILANO O DINTORNI SI PUO' ANCHE FARE LO SCAMBIO A MANO IN CASO.
La mia Leda è nata il 21/02/2007 alle 10:20 e pesava Kg 3,015

batacina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VENDO NUOVISSIMO VAPORETTO POLTI LECOASPIRA 710

Messaggio da batacina » 24 ago 2007, 14:47

mmmm....interessante...
ci penso un pò su perchè era già mia intenzione prenderlo, ma...è quello che fa sia da aspiraporlvere sia da lava pavimenti?
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!

Alessiasmile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessiasmile » 24 ago 2007, 15:52

si è proprio quello...puoi vederlo meglio sul sito della Polti: http://www.polti.it

domani pero' devono venire a vederlo due persone,forse l'ho gia' venduto... cmq vi faccio sapere

batacina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da batacina » 25 ago 2007, 1:12

grazie, facci sapere!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!

Alessiasmile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessiasmile » 26 ago 2007, 17:38

VENDUTO!!!!! :ok

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 26 ago 2007, 19:13

se lo hai venduto chiudo :ok

mi togli una curiosità? avevo letto una descrizione del vaporetto simile su un sito,sei la stessa persona?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Alessiasmile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessiasmile » 27 ago 2007, 9:20

penso di si se ho capito il sito :ok

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 27 ago 2007, 9:37

no,non penso che parliamo dello stesso sito,ti ho mandato un mp comunque
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Bloccato

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”