GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono zia!!!

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Rispondi
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Sono zia!!!

Messaggio da cupido » 5 nov 2007, 17:48

Ebbene si...martedì 30 ottobre è nato il mio nipotino Daniel!!! :cuore ...sono diventata zia x la prima volta!che emozione stupenda! :cuore ....metto solo ora il post xkè siamo stati x quasi 1 mese senza linea telefonica e solo da pochissimi giorni ce l'hanno data!
Il bimbo sta bene,è bellissimo...alla nascita pesava 3200kg...parto super lampo...in 2 ore è nato!...che botta di kiul! :fischia
Lei era già 1 sett che era dilatata di 4 cm ma senza dolore,poi ad una visita il gine ha deciso di ricoverarla appunto xkè era gia così dilatata,ma nn si muoveva niente e dopo 3 gg di ricovero decidono di metterle l'ossitocina e li dopo poco sono iniziati i dolori e in 2 ore è nato il bimbo! :-D
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sono zia!!!

Messaggio da Maggie1 » 5 nov 2007, 22:54

Le mie più felici congratulazioni anke io ero contentissima cm te qnd diventai zia x la prima volta ! :incrocini
Ho 2 sorelle, la prima ha un maskio di 4 anni e un altro maskietto in arrivo, l'altra ha una femminuccia di quasi 2 anni e un'altra femminuccia in arrivo !
Qnd avrai altri nipotini avrai l'entusiasmo a 3000 cm me in qst xiodo ! Ciao :bacio

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 nov 2007, 9:28

Lo credo Sonia!sono zia da solo 1 settimana e sono alle stelle!quando l'ho visto all'ospedale mi è venuto il nodo alla gola dall'emozione! :cuore ...sabato lo vado a trovare!....io ho 1 altra cognata ma ha solo 20 anni e xciò mi sa che x 1 bel pò mi goderò x bene questo nipotino! :emozionee ...mio fratello ha la ragazza da quasi 2 anni ma anche lei è giovanissima xciò...
vivere la gravidanza di mia cognata e l'arrivo del piccolo mi ha acceso 1 voglia pazzeska di avere il terzo....ma mio marito nn ci sente!....non ora x carità...tra 2/3 annetti ma lui è irremovibile! :pistole ...vedremo :incrocini
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 nov 2007, 12:58

IN OGNI CASO BUONA FORTUNA ! ! ! ! :incrocini :incrocini :ok

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 nov 2007, 13:25

:yeee :yeee :yeee Augurissimi ...
Io di nipoti ne ho 4 e anche grandetti ... ma ricordo ancora, come se fosse accaduto ieri, la loro nascita!!! :emozionee
E mipare ieri che gli cambiavo il pannolino ... anche ai più grandi, che hanno 19 anni ... :emozionee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”