Caro Gio, hai visto??? Finalmente ci siamo arrivati!!

I tanto desiderati 5 anni sono qui, hanno bussato alla nostra porta, e oggi e' il giorno del tuo compelanno.
Stamattina appena ti sei svegliato, ridendo con i tuoi occhi belli, mi hai chiesto: mamma, oggi sono 5, vero????
E quando ti ho abbracciato, ancora caldo di letto, e ti ho sussurrato SI all'orecchio, hai cominciato a correre per casa, saltando come una capretta impazzita.
ORA SONO GRANDE!!!!!!!
OGGI NE HO 5!!!!!!!!!!!!
MAMMA GUARDA COME SONO DIVENTATO ALTO!!!!!!!!
Hai preso me e papa', pazzo di gioia, e hai cominciato a sbaciucchiarci a turno, stando ben attendo a dividere molto equamente i tuoi baci!
Il primo compleanno DAVVERO sentito, ha lasciato me e tuo padre commossi, assolutamente impreparati ad affrontare la valanga di entusiasmo che ci ha travolti.

Bravo, bambino entusiasta, continua cosi'.
Sei il mio bambino perfetto, di cui adoro pregi e difetti, ma soprattutto amo da morire la passione che metti in tutte le cose che fai.
Me la trasmetti, sai?
E io mi emoziono e mi accaloro insieme a te.
Grazie.
Noi oggi ti copriremo di regali, ma ricorda una cosa, sara' nulla in confronto a quello che ci regali tu, ogni giorno, senza neanche rendertene conto.
Continua cosi', bambino entusiasta, spero che questo ardore non ti abbandoni mai.
Questo e' il mio augurio per la giornata di oggi, e per tutti i compleanni a venire.