GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 08:RADUNIAMOCI!
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE 08:RADUNIAMOCI!
Allora lista per chi c'è, facciamo anche distinzione tra adulti e bambini che dite?
ROXY 2a+1b
ROXY 2a+1b
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- snake
- Master~GolGirl®
io diciamo
SNAKE 1a+2b
ma se facciamo bologna o firenze io verrei dalla mattina alla sera
SNAKE 1a+2b
ma se facciamo bologna o firenze io verrei dalla mattina alla sera
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®
NOI SIAMO 2A+1B
CREDO ANCHE NOI IN GIORNATA, MA NON NE HO ANCORA PARLATO AL MARITO
CREDO ANCHE NOI IN GIORNATA, MA NON NE HO ANCORA PARLATO AL MARITO

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
se decidete per firenze io posso farmi dare la stanza condominiale da me che di solito si usa per le feste, non ha cucina ma bagno si ed e' coperta. Di fronte c'e' uno splendido parco e un giardino con i giochi. Per il cibo a pranzo posso fornire io pentola a pressione di passato di verdura...
o comunque preparare la pasta a casa e poi ci arrangiamo con un picnic....(non ho abbastanza sedie/seggioloni o simili per i bimbi!!!) per la cena pizza al circolino...si spende poco e si mangia bene!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
questo e' il parco
http://it.wikipedia.org/wiki/Parco_del_Neto
http://it.wikipedia.org/wiki/Parco_del_Neto
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
LOMBARDIA
Roxy 2a+1b
Pookie
Giorgy
Criss
Danyta
Barbara
Cancerina 2a+2b (a Firenze però non riesco ad esserci..troppo lontano in un giorno)
Pucciola
5maggio
VENETO
Patty
Mammy
Faith
PIEMONTE
Aua
Thor
Nadina
TOSCANA
Snake 2a+2b
Cristina
MARCHE
Amorepiccolo
Terry
Solax
LAZIO
Yullen
SICILIA
Mariac
Roxy 2a+1b
Pookie
Giorgy
Criss
Danyta
Barbara
Cancerina 2a+2b (a Firenze però non riesco ad esserci..troppo lontano in un giorno)
Pucciola
5maggio
VENETO
Patty
Mammy
Faith
PIEMONTE
Aua
Thor
Nadina
TOSCANA
Snake 2a+2b
Cristina
MARCHE
Amorepiccolo
Terry
Solax
LAZIO
Yullen
SICILIA
Mariac
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ho provato ad aggiornare il listone così prima o poi tiriamo le somme...
- cancerina72
- Master~GolGirl®
snake...ho sbagliato ha indicare quanti siete..ma l'opzione "modifica" non mi compare + sul pc..sorry..appena posso correggo/correggete...pleasee..
- giorgy
- Gold~GolGirl®
vedo che non è ancora nulla di sicuro e di deciso, ma son contenta che abbiate gradito la mia proposta!!!
tenetemi informata
devo scappare per mettere a nanna il piccolo!
tenetemi informata
devo scappare per mettere a nanna il piccolo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Terry82
- Master~GolGirl®
eccomi 1 adulto e2 bambini. il secondo bimbo sarei io 

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- yullen
- Expert~GolGirl®
noi siamo 2A+1 tenera puffa 

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- pattyz
- Master~GolGirl®
La proposta di Snake mi piace tanto
Per il cibo si risolve presto: ognuno porta qualcosa (esempio insalata di riso, paste fredde, sfogliate, pizzette, mini panini da imbottire al momento, torte dolci e salate, patatine varie, insalata di pollo o di pesce........basta sbizzarrirsi!!!), piatti e bicchieri di plastica, bibite e acqua.......se fa caldo Francy si riempie il congelatore di ghiaccio
, e credo che una presa per il microonde per scaldare le pappe a turno ci sia.......
Se è bello, coperte e cuscini fuori al parco, se è brutto si starà dentro. E di sera la pizza ci sta benissimo.
Penso che alla fine si paghi meno che andare in un agriturismo
(magari Francy poi ci dici quanto costa affittare la sala........)
Io comunque mi fermeri volentieri 2 giorni, è un'occasione per far visitare Firenze ai bimbi
Noi saremo 2 adulti + Riccardo (12 anni.....me lo porto via!!!), Diego e Fabio e la tatina.....quindi 4 pargoli.

Per il cibo si risolve presto: ognuno porta qualcosa (esempio insalata di riso, paste fredde, sfogliate, pizzette, mini panini da imbottire al momento, torte dolci e salate, patatine varie, insalata di pollo o di pesce........basta sbizzarrirsi!!!), piatti e bicchieri di plastica, bibite e acqua.......se fa caldo Francy si riempie il congelatore di ghiaccio

Se è bello, coperte e cuscini fuori al parco, se è brutto si starà dentro. E di sera la pizza ci sta benissimo.
Penso che alla fine si paghi meno che andare in un agriturismo

Io comunque mi fermeri volentieri 2 giorni, è un'occasione per far visitare Firenze ai bimbi

Noi saremo 2 adulti + Riccardo (12 anni.....me lo porto via!!!), Diego e Fabio e la tatina.....quindi 4 pargoli.
- snake
- Master~GolGirl®
da noi la saletta non costa (devo solo sentire se e' libera perche' solitamente viene usata per feste di comunioni etc)
per le pappe come detto se si decide io preparo il pentolone per i bimbi piccoli.....o della pastina e pomodoro
per i grandi per il pranzo ci si puo' arraggiare..sotto casa c'e' anche il supermercato
quindi no problem
Per il pisolino io mi attrezzo con coperte e simili se e' bello al parco se e' brutto nella stanza
per dormire vicino a me ci sono degli alberghi (alcuni cari perche' sono i centri congressi vicino all'autostrada) ma avevo sentito che c'erano anche dei bed and breakfast quindi posso informarmi.
Se poi e' bel tempo nessuno ci vieta di fare un giro in centro a Firenze (da casa mia c'e' il treno che in 10 min ci porta in centro senza avere lo sbattimento di cercare posto per la macchina (che anche a fi e' un problema) e pagare il parcheggio(caro!)
per le pappe come detto se si decide io preparo il pentolone per i bimbi piccoli.....o della pastina e pomodoro
per i grandi per il pranzo ci si puo' arraggiare..sotto casa c'e' anche il supermercato

Per il pisolino io mi attrezzo con coperte e simili se e' bello al parco se e' brutto nella stanza
per dormire vicino a me ci sono degli alberghi (alcuni cari perche' sono i centri congressi vicino all'autostrada) ma avevo sentito che c'erano anche dei bed and breakfast quindi posso informarmi.
Se poi e' bel tempo nessuno ci vieta di fare un giro in centro a Firenze (da casa mia c'e' il treno che in 10 min ci porta in centro senza avere lo sbattimento di cercare posto per la macchina (che anche a fi e' un problema) e pagare il parcheggio(caro!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
per quanto mi riguarda se è in giornata firenze x noi diventa un problema xkè significano almeno 4 ore di andata e 4 di ritorno, ma se stiamo lì una notte non ci sono problemi ma meglio un posto dove si spende poco (si al bed and breakfast). per il resto, cibo, coperte etc ci si arrangia portando anche qualcosa da casa come diceva patty e x il resto c'è sempre il supermercato.
quello che c'è da capire è se a tutte va bene firenze!!!
ragazze se non ci diamo una mossa giugno è dietro l'angolo, arriva e noi stiamo ancora qua a decide
quello che c'è da capire è se a tutte va bene firenze!!!
ragazze se non ci diamo una mossa giugno è dietro l'angolo, arriva e noi stiamo ancora qua a decide

- 05maggio
- Master~GolGirl®

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- yullen
- Expert~GolGirl®
A me Firenze va benissimo! 

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
credo che "organizzativamente" la soluzione di Firenze stia diventando ottimale
..io non riesco fisicamente a raggiungervi lì...ma l'importante è che si crei un buon gruppo..l'unanimità sarà impossibile...
x il resto ..dal pc dell'ufficio la benedetta opzione modifica non la visualizza...qualcuna mi aiuta con l'aggiornamento dei pax??

x il resto ..dal pc dell'ufficio la benedetta opzione modifica non la visualizza...qualcuna mi aiuta con l'aggiornamento dei pax??

- snake
- Master~GolGirl®
CANCE neanche io visulaizzo l'opzione modifica...
secondo me e' opportuno a breve decidere il piu' possibile:
per l'organizzativo io direi (indipendetemente da Firenze o bologna):
1) secondo me sarebbe meglio trovare una soluzione nel caso di maltempo che puo' essere prendere una stanza (di solito nei circolini, parrocchie affittano le stanze) nel caso di bologna ci informiamo in qualche post su quali soluzioni ci possono essere piuttosto che cercare un albergo tutte insieme
Resta da definire quanti siamo se siamo pochi puo' essere percorribile anche la strada di cercare un hotel tutti insieme altrimenti ognuno fissa per dormire dove meglio crede e poi fissiamo una stanza che ci tutela in caso di maltempo se poi e' bello al limite la usiamo come appoggio o si paga senza usare (non saranno cifre assurde!)
Comunque per me e' indispensabile mettere una deadline......decidiamo che chi vuol venire entro una data che concordiamo (diciamo ad 1°maggio?) deve dare l'adesione e una volta che sappiamo esattamente luogo e nr di persone ci organizziamo.
secondo me e' opportuno a breve decidere il piu' possibile:
per l'organizzativo io direi (indipendetemente da Firenze o bologna):
1) secondo me sarebbe meglio trovare una soluzione nel caso di maltempo che puo' essere prendere una stanza (di solito nei circolini, parrocchie affittano le stanze) nel caso di bologna ci informiamo in qualche post su quali soluzioni ci possono essere piuttosto che cercare un albergo tutte insieme
Resta da definire quanti siamo se siamo pochi puo' essere percorribile anche la strada di cercare un hotel tutti insieme altrimenti ognuno fissa per dormire dove meglio crede e poi fissiamo una stanza che ci tutela in caso di maltempo se poi e' bello al limite la usiamo come appoggio o si paga senza usare (non saranno cifre assurde!)
Comunque per me e' indispensabile mettere una deadline......decidiamo che chi vuol venire entro una data che concordiamo (diciamo ad 1°maggio?) deve dare l'adesione e una volta che sappiamo esattamente luogo e nr di persone ci organizziamo.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
snake ma che è la dead-line
? detta così, alla lettera, significa linea di morte!!!
cmq anche io penso che bisogna un pò iniziare a tirare le somme e stabilire un numero approssimativo di chi pensa di venire e decidere sta benedetta località: INSOMMA ANDIAMO A FIRENZE E CI BEVIAMO TUTTE INSIEME UNA BELLA OHA OHLA O LA ANNUCCIA
OPPURE CE NE ANDIAMO A BOLOGNA E ORDINIAMO 2 BELLE LASAGNE GIOVANNI RANA??? :prrrr

cmq anche io penso che bisogna un pò iniziare a tirare le somme e stabilire un numero approssimativo di chi pensa di venire e decidere sta benedetta località: INSOMMA ANDIAMO A FIRENZE E CI BEVIAMO TUTTE INSIEME UNA BELLA OHA OHLA O LA ANNUCCIA
OPPURE CE NE ANDIAMO A BOLOGNA E ORDINIAMO 2 BELLE LASAGNE GIOVANNI RANA??? :prrrr
- snake
- Master~GolGirl®
terry...studia studia e' meglio!!!!!!! vedi che la tua deadline e' vicina......
insomma deadline o no e' per dire SBRIGHIAMOCI...
decidiamo la data finale (deadline) per "iscriversi" al raduno e basta
insomma deadline o no e' per dire SBRIGHIAMOCI...
decidiamo la data finale (deadline) per "iscriversi" al raduno e basta
N. 27-01-05 E. 04-07-08