Perchè voi dove dormite????co73 ha scritto:Scusa EDU ma tu non dormivi al B&B?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI 06 ALL'ATTACCO! UN NUOVO RADUNO
- Edu
- BigDaddy
Re: OTTOBRINI 06 ALL'ATTACCO! UN NUOVO RADUNO
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
-
- Basic~GolGirl®
Edu, hai ragione, mi chiamo Claudia
Per me in realtà va bene tutto, mi sembra una buona idea quella di festeggiare il sabato pomeriggio/sera. Sarebbe sicuramente bello poter stare all'aperto ma dopo la mia ultima esperienza montanara non mi fido più delle previsioni del tempo
Ciao

Per me in realtà va bene tutto, mi sembra una buona idea quella di festeggiare il sabato pomeriggio/sera. Sarebbe sicuramente bello poter stare all'aperto ma dopo la mia ultima esperienza montanara non mi fido più delle previsioni del tempo

Ciao

Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
Scusate la latitanza ma ieri ho avuto una giornata mostruosa....primo giorno di scuola di Flavia!
Siamo arrivati e lei non si staccava da me, appena provavo a metterla giu o qualcuno si avvicinava lei faceva effetto Koala e mi si avvinghiava ancora di più....
Morale della favola è stata sempre appiccicata a me, quando in giardino andava sola sull'altalena o lo scivolo e sembrava stesse un po' tranquilla se qualcuno le si avvicinava o la toccava cominciava a piangere come una disperata....ho sofferto veramente tanto!!!!
Insomma alla fine quando siamo andati via ha salutato tutti e appena arrivata a casa è crollata in un sonno profondo. Quando sono tornata a prenderla dai nonni dopo il lavoro era stranissima, ha fatto un sacco di capricci tutta la sera (cosa che non fa mai) e mi ha fatto tanta tenerezza
Stamattina ho chiesto a mia madre di portarcela, lei è riuscita a lasciarla sola con le suore e i bimbi anche se era appostata dietro l'angolo a vedere come reagiva. Be', ha pianto un po' e voleva solo stare in braccio ma alla fine sembra che un pochino si sia sciolta....insomma è andata un pochino-ino-ino meglio...
Comunque per me ieri è stata veramente dura, saranno anche gli ormoni ma alla fine il pomeriggio ho pianto tantissimo con il senso di colpa quindi forse è meglio se va mia madre, almeno lei non sente la mia tensione.
In teoria potrei rimandare l'inserimento a gennaio ma secondo me sarebbe peggio perchè a quel punto ci sarebbe il pancione e lei credo collegherebbe il fratellino al fatto che la mando all'asilo...insomma spero proprio di riuscire a completare l'inserimento ora....
Scusate lo sfogo ma ho avuto davvero una giornataccia.

Scusate la latitanza ma ieri ho avuto una giornata mostruosa....primo giorno di scuola di Flavia!

Siamo arrivati e lei non si staccava da me, appena provavo a metterla giu o qualcuno si avvicinava lei faceva effetto Koala e mi si avvinghiava ancora di più....
Morale della favola è stata sempre appiccicata a me, quando in giardino andava sola sull'altalena o lo scivolo e sembrava stesse un po' tranquilla se qualcuno le si avvicinava o la toccava cominciava a piangere come una disperata....ho sofferto veramente tanto!!!!

Insomma alla fine quando siamo andati via ha salutato tutti e appena arrivata a casa è crollata in un sonno profondo. Quando sono tornata a prenderla dai nonni dopo il lavoro era stranissima, ha fatto un sacco di capricci tutta la sera (cosa che non fa mai) e mi ha fatto tanta tenerezza

Stamattina ho chiesto a mia madre di portarcela, lei è riuscita a lasciarla sola con le suore e i bimbi anche se era appostata dietro l'angolo a vedere come reagiva. Be', ha pianto un po' e voleva solo stare in braccio ma alla fine sembra che un pochino si sia sciolta....insomma è andata un pochino-ino-ino meglio...
Comunque per me ieri è stata veramente dura, saranno anche gli ormoni ma alla fine il pomeriggio ho pianto tantissimo con il senso di colpa quindi forse è meglio se va mia madre, almeno lei non sente la mia tensione.
In teoria potrei rimandare l'inserimento a gennaio ma secondo me sarebbe peggio perchè a quel punto ci sarebbe il pancione e lei credo collegherebbe il fratellino al fatto che la mando all'asilo...insomma spero proprio di riuscire a completare l'inserimento ora....

Scusate lo sfogo ma ho avuto davvero una giornataccia.

- co73
- Bronze~GolGirl®
Edu ha scritto:Perchè voi dove dormite????co73 ha scritto:Scusa EDU ma tu non dormivi al B&B?
No avevo capito che tu dormissi al B&B di Fagiolino......
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
- Basic~GolGirl®
ooops...scusate...ho scritto sul post sbagliato

- lelax76
- Expert~GolGirl®
katyotto ha scritto:x noi il sabato va bene..........giustamente come dice edu abbiamo più tempo per festeggiare e per sistemarci.........
per la mezza pensione no problam nemmeno per quella........se ci fosse un posto un po' grandino festeggiamo la sera con torta e il gioeno dopo si mangia qualcosa al volo in giro.......
PERO' DA QUESTO MESSAGGIO DI KATY SEMBRA CHE ANCHE LORO SI FERMINO A DORMIRE O SBAGLIO???
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ecco dove l'avevo letto
Forse ho perso qualche sviluppo....
forum/viewtopic.php?f=60&t=23507&st=0&s ... 0#p2065092
LELAX anch'io avevo capito cosi' da KATYOTTO, certo che per loro PEsaro è vicinissimo..... aspettiamo di sapere da lei

LELAX anch'io avevo capito cosi' da KATYOTTO, certo che per loro PEsaro è vicinissimo..... aspettiamo di sapere da lei
- lelax76
- Expert~GolGirl®
Mi sa che da settimana prossima bisogna organizzare per bene .. .
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®
visto che oggi sono sola in uff.. ho dato un occhio ai vari hotel a Pesaro per vedere un po' di trovarne uno con prezzi decenti
quello + modico che ho trovato per ora è questo
http://it.hotelcaesar.net/listino.php
per la mezza pernsione sarebbero 33 euro a tesa ....
ha solo un inconveniente fanno pagare 10 euro per i bambini fino a 2 anni
magari cercando si trova qualcosa di meglio .. o magari visto che occupiamo circa 7/8 camere uno sconto ce lo possiamo anche far fare no????
va beh io per oggi la mia parte l'ho fatta .. lavoro un po' adesso :prrrr
quello + modico che ho trovato per ora è questo
http://it.hotelcaesar.net/listino.php
per la mezza pernsione sarebbero 33 euro a tesa ....
ha solo un inconveniente fanno pagare 10 euro per i bambini fino a 2 anni

magari cercando si trova qualcosa di meglio .. o magari visto che occupiamo circa 7/8 camere uno sconto ce lo possiamo anche far fare no????
va beh io per oggi la mia parte l'ho fatta .. lavoro un po' adesso :prrrr
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
QUINDI CI SARà QUALCHE OTTOBRINO CHE PAGA 10€ E QUALCUNO CHE NE PAGA DI + PERCHè HA GIA' COMPIUTO 2 ANNI?!!!

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Edu
- BigDaddy
Si ma la cosa era caduta, perchè mi pare il B&B fosse occupato, è vero Valeria?co73 ha scritto:Ecco dove l'avevo lettoForse ho perso qualche sviluppo....

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
LELAX dai che se gli diciamo che gli occupiamo 5 camere in ottobre lo sconto sui bambini ce lo debbono fare..... mandiamo RICA a contrattare
FAGIO
in pratica gli unici che non pagano sono SIMO e FLAVIA 

FAGIO

- sara@
- Master~GolGirl®
Come vanno i preparativi...
?

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®
co73 ha scritto:LELAX dai che se gli diciamo che gli occupiamo 5 camere in ottobre lo sconto sui bambini ce lo debbono fare..... mandiamo RICA a contrattare![]()
FAGIOin pratica gli unici che non pagano sono SIMO e FLAVIA
APPUNTO ... praticamente gli occupiamo l'albergo in una stagione morta ... uno sconto ce lo deve fare x forza

comunque simo e flavia sarebbero gli unici a pagare 10 euro non a NON PAGARE... gli altri pagherebbero di +

a me ste cose mettono una rabbia, mi devono spiegare perchè all'estero fino a 6 anni non pagano .. in Italia fanno un po' come cavolo vogliono loro.. alcuni già a pochi mesi ti chiedono il 10%

Ricordo che quando simone aveva 6 mesi siamo stati un week a Jesolo .. un albergo voleva il 10% per Simone .. io gli ho detto ma scusi dorme in mezzo a me e mio marito .. mangia il latte da me ... che costo ha mio figlio per voi

Ovviamente non siamo stati lì a dormire

Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- katyotto
- Basic~GolGirl®
certo che ci siamo anche sia sabato che domenica con pernotto.........se non ci volete basta dirlo :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr , scherzo......anche se siamo vicini non è comodo tornare a nanna e rimetterci in viaggio la domenica......crepi l'avarizia ci facciamo 2 giorni fuori......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Salve!!!!
Non trovavo più il post...
Io sto cercando di capire come organizzarmi, voglio venire, ma ancora non so se da sola, accompagnata, in giornata o con pernottamento...
x il pernottamento il problema è sempre lo stesso... i soldi
x venire in giornata invece è più logistico, se mi accompagna il socio no problem (lui guida io domo le belve), ma da sola non credo di farcela.
Vi chiedo scusa, magari una volta stilato il programma, avendo un'idea più chiara dei costi posso essere più precisa.
L'hotel Caesar lo conosco.
Non è nuovissimo, ma abbastanza accogliente.
C'ero stata in ferie in zona pre-euro... peccato che abbiano triplicato i prezzi
Comunque vista la stagione morta e il numeroso gruppetto secondo me qualche agevolazione si può chiedere...
Non trovavo più il post...

Io sto cercando di capire come organizzarmi, voglio venire, ma ancora non so se da sola, accompagnata, in giornata o con pernottamento...

x il pernottamento il problema è sempre lo stesso... i soldi

x venire in giornata invece è più logistico, se mi accompagna il socio no problem (lui guida io domo le belve), ma da sola non credo di farcela.
Vi chiedo scusa, magari una volta stilato il programma, avendo un'idea più chiara dei costi posso essere più precisa.
L'hotel Caesar lo conosco.
Non è nuovissimo, ma abbastanza accogliente.
C'ero stata in ferie in zona pre-euro... peccato che abbiano triplicato i prezzi

Comunque vista la stagione morta e il numeroso gruppetto secondo me qualche agevolazione si può chiedere...
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ragazze TRANQUILLEEEEEEEEE!!!! NIENTE PANICO!!!!!
sono parecchio incasinata, è vero, ma voi vi agitate troppo :prrrr non è così difficile trovare delle stanze libere a pesaro, qui non ci viene nessuno
comunque per farvi stare più tranquille dalla prox settimana mi metto all'opera

comunque per farvi stare più tranquille dalla prox settimana mi metto all'opera

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- fagiolino
- Master~GolGirl®
il problema del b&b è che dal 10 al 21 ci sono le suore!!!
noi decideremo alla fine se dormire o meno (v. motivazioni di katy)
poi se ci danno la casa.....moreno ha già detto che mi ci manda da sola e lui fa il trasloco!!!

noi decideremo alla fine se dormire o meno (v. motivazioni di katy)
poi se ci danno la casa.....moreno ha già detto che mi ci manda da sola e lui fa il trasloco!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- co73
- Bronze~GolGirl®
ricarouge ha scritto:comunque per farvi stare più tranquille dalla prox settimana mi metto all'opera
e sarebbe ora ehhhhhhhhh
:prrrr :prrrr

- katyotto
- Basic~GolGirl®
buongiornooooooo............
l'altra sera mentre cazzeggiavo al computer ho mandato una mail a 2/3 agrituirsmi di Pesaro, qualcuno mi ha risposto praticamente hanno delle stanze/appartentini liberi, 8 in totale, a 70 euro a coppia con colazione(è un po' caruccio in effetti, ma purtroppo sono i prezzi degli agriturismi) volendo ci mettono a disposizone l'uso della cucina e della sala.......unico problema è ha 30km da Pesaro, da quello che ho capito più vicino ad urbino che a pesaro......però non conosco bene la zona........
rica se posso esserti d'aiuto fammi sapere........
l'altra sera mentre cazzeggiavo al computer ho mandato una mail a 2/3 agrituirsmi di Pesaro, qualcuno mi ha risposto praticamente hanno delle stanze/appartentini liberi, 8 in totale, a 70 euro a coppia con colazione(è un po' caruccio in effetti, ma purtroppo sono i prezzi degli agriturismi) volendo ci mettono a disposizone l'uso della cucina e della sala.......unico problema è ha 30km da Pesaro, da quello che ho capito più vicino ad urbino che a pesaro......però non conosco bene la zona........
rica se posso esserti d'aiuto fammi sapere........
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]