GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO

Messaggio da MONIA 73 » 26 set 2008, 10:35

alec73 ha scritto:MONIA mi sa che RAF prima delle 18 non ce la fà perchè ha stadio... ma sentiamo poi cosa dice lei! MILLINA mi sa che ci sarà, dopo se la vedo su msn glielo chiedo! :ok

POLLI considerane 1/4 a persona a dire proprio tanto!! Credo! :domanda E almeno 4 persone non lo mangiano
RAF ALLORA MI FACCIO LASCIARE LE CHIAVI PER LA SUA CAMERA
MILLINA FAMMI SAPERE

QUINDI SE CON MILLINA SIAMO 12+6/8 = 15 ... 4 POLLI.. GIUSTO? E MAGARI LE PATATINE FRITTE CHE AI BIMBI ( E NON SOLO :hi hi hi hi )PIACCIONO TANTO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 26 set 2008, 10:38

LAURA: OK PER I GIOCHI DA COLORARE... ALMENO MARTINA STAREBBE SEMPRE CON I PENNARELLI IN MANO...E NON TI DICO COME SI CONCIA.... E IO LAVOOOO :martello
PER IL LETTINO SE NON VIENE EMILIO MICA TI SERVE? :domanda CMNQ SPERIAMO CHE VENGA :incrocini
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 set 2008, 10:38

Sole anche qui, per ora, ma freddino

Allora, ricapitolo...pollo solo per Ale, io e Nicky ci arrangiamo coi wurstel che prenderemo e coi salumi vari

Il lettino NON lo porto

Il didò l'avevo anch'io, ma se lo porta Alec, mi limito a portare i colori e qualche foglio coi disegni da colorare, di quelli ne ho...ok?

Va tutto bene? Così preparo e faccio la lista...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 set 2008, 10:57

alec73 ha scritto:RENNA se voi prendete la quadrupla potrebbe essere una soluzione... però fossi in te farei una cosa: uno squillo al tizio per farvi trovare pronta proprio quella stasera tardi? :che_dici
Io non dicevo la quadrupla ma la tripla (ripeto sempre e solo se Koala ha davvero intenzione di dormire col pupo nel lettone se no per me è lo stesssissimo anche la doppia). Penso che quella la prepari già o devo chiamare? Che dici Monia?
Mi devo anche ricordare di prendere la sponda!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 set 2008, 11:02

Ragazzuole, mi riferisco a Koala e Renna...io ho due sacconi dell'Ikea pieni di roba di Nicky, sia dell'anno scorso che di quello prima mi sa...io ve li porto e date un occhio se c'è qualcosa che vi va, va bene? Più roba prendete, e meglio è per me :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 26 set 2008, 11:09

CHIKKA allora non vi conto te e la Nicky? Pero quel banco al mercato ha anche altri tipi di carne, stinco di maiale, spiedini di maiale, coniglio e cotolette alla milanese (fritte). .... eviteresti di cucinare...

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 26 set 2008, 11:15

Presente all'appello :)
noi arriviamo per pranzo
ho preso un pò di verdura e di sott'aceti/ sott'oli se poi è poca la roba troveremo una soluzione .

Ho preso delle bolle di sapone e della plastilina poi ho pensato al pallone altre idee per ora nn ne ho .
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 set 2008, 11:20

MONIA 73 ha scritto:CHIKKA allora non vi conto te e la Nicky? Pero quel banco al mercato ha anche altri tipi di carne, stinco di maiale, spiedini di maiale, coniglio e cotolette alla milanese (fritte). .... eviteresti di cucinare...
Mah...non saprei. Se tanto Renna fa la pasta al pesto e di sera facciamo il wurstel, direi che per lei sono a posto. Per me idem, mangio quello che c'è...e meno mangio, meglio è :hi hi hi hi

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 26 set 2008, 11:29

Chikka ha scritto:
MONIA 73 ha scritto:CHIKKA allora non vi conto te e la Nicky? Pero quel banco al mercato ha anche altri tipi di carne, stinco di maiale, spiedini di maiale, coniglio e cotolette alla milanese (fritte). .... eviteresti di cucinare...
Mah...non saprei. Se tanto Renna fa la pasta al pesto e di sera facciamo il wurstel, direi che per lei sono a posto. Per me idem, mangio quello che c'è...e meno mangio, meglio è :hi hi hi hi

SE PREFERISCI, CMNQ, TI PRENDO UNA COTOLETTA... DIMMI TU

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 set 2008, 11:31

MONIA 73 ha scritto:
Chikka ha scritto:

SE PREFERISCI, CMNQ, TI PRENDO UNA COTOLETTA... DIMMI TU
No guarda, ti ringrazio, ma facciamo pranzo con la pasta (semmai un po' di prosciutto e parmigiano) e alla sera i wurstel, va più che bene. Grazie mille

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 set 2008, 11:54

Millina ottima idea le bolle :ok
e Monia ottima idea le patatine :hi hi hi hi

Chikka grazie per il pensiero :sorrisoo sperando eprò che abbiate cose unisex perchè a Giovanni metto già due pigiami di Margherita con le maniche rosa e Alberto mi guarda storto, se prendo altre cose da femmina da te mi sa che chiede l'affidamento esclusivo :ahaha
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 set 2008, 11:59

RENNA secondo me qualcosa unisex lo trovi... e ho trovato un sacco 90 cm azzurro...ti va bene? :hi hi hi hi
Vah che se lo mandi a letto col pigiama rosa con le principesse, succede mica niente eh? :prrrr

Ah già, dimenticavo, ho un saccone enorme di patatine...porto anche quello

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 set 2008, 12:04

Chikka ha scritto:RENNA secondo me qualcosa unisex lo trovi... e ho trovato un sacco 90 cm azzurro...ti va bene? :hi hi hi hi
Benone, quello mi serve proprio :ok
I piagiami rosa infatti glieli metto (fortuna che sono senza principesse) e ne avevo anche molti unisex. Però sai come son fatti sti papà!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 set 2008, 13:10

RENNA facevo quel discorso riferendomi proprio alla tripla... come mi sarà venuta in mente la quadrupla, bah!! :martello

MILLINA
brava, non avevo pensato al pallone... :ok però fammi una cortesia... siccome Simone NON lo molla più... quando vedrai Fabri sfinito... ti prego requisiscilo!!!! :ahaha

DIDO': ho controllato ora e non ho più di 4 salsicciotti... quindi CHIKKA forse se ne hai qualcun altro è meglio!! Porto anche le formine così si divertono di più!! :ok

Allora io il lettino non lo porto? :domanda Fatemi sapere nel pomeriggio, please!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 26 set 2008, 13:26

ALEC QUINDI SIMONE STA' MEGLIO E NON C'E' PIU' RISCHIO.... :ok

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 26 set 2008, 13:45

HELP ME

MA 25 SALSICCE PER DOMANI SERA SARANNO SUFFICENTI???

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 set 2008, 13:48

MONIA, siamo 14 adulti, direi che bastano

ALEC ok, adesso tiro fuori il didò

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 26 set 2008, 13:54

Chikka ha scritto:MONIA, siamo 14 adulti, direi che bastano
ANCHE PERCHE' POI CI SONO GLI AFFETTATI E I FORMAGGIO CON LA PIADINA :ok

NON DIMENTICARTI LA CANDELINA :sorrisoo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 set 2008, 13:55

MONIA 73 ha scritto:ALEC QUINDI SIMONE STA' MEGLIO E NON C'E' PIU' RISCHIO.... :ok
Diciamo piuttosto che sto provando a non pensarci e ad essere più ottimista dopo lo sconforto totale di stamattina!! :sorrisoo
Mi fa ben sperare il fatto che fa un colpo di tosse ogni 2 ore e non è per niente raffreddato! :incrocini Però siccome temo la gola, ho il terrore della febbre... :mano_corna:
quindi finchè domani non sto lì non ci credo!! :sorrisoo

SALSICCE penso anch'io che siano sufficienti, perchè anche ammesso che gli uomini ne mangino tutti 2 a testa, i bimbi hanno i wustel... dovremmo esserci! :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 set 2008, 14:36

MONIA 73 ha scritto:
Chikka ha scritto:MONIA, siamo 14 adulti, direi che bastano
ANCHE PERCHE' POI CI SONO GLI AFFETTATI E I FORMAGGIO CON LA PIADINA :ok

NON DIMENTICARTI LA CANDELINA :sorrisoo
appunto per quello!

cacchio, è vero....GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”