domani il post sara' nostro!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO GIUGNO 2009
- felix
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO GIUGNO 2009
KOALA IO E TE QUA FISSE VEDO :ahah ...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

ehm... sembriamo delle pazze furiose...
volevo chiedere dato che vorrei vuotare il frigo se porto anche formaggio (galbanino) e wuster è un problema??
SVUOTAFRIGO INSOMMA.... OH MA SONO NUOVI NON SMANGIUCCHIATI INTESO???
volevo chiedere dato che vorrei vuotare il frigo se porto anche formaggio (galbanino) e wuster è un problema??
SVUOTAFRIGO INSOMMA.... OH MA SONO NUOVI NON SMANGIUCCHIATI INTESO???
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

AH il latte anche Ico lo beve ma solo la mattina con Nesquik, mi pare lo portasse Fede vero?? se non lo prendo da casa....
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

ma vieni a trovarci al raduno??? vedrai come ti diverti!!!luka ha scritto:mi state tirando su la mattina pakko in ufficio...
:ahah :ahah :ahah :ahah
- Fede72
- Active~GolGirl®

Confermo il Nesquik e aggiorno la lista: per i wurstel e galbanino penso non ci siano problemi
AGGIORNAMENTO:
forum/viewtopic.php?f=21&t=29807&p=3354942#p3354942" onclick="window.open(this.href);return false;
AGGIORNAMENTO:
forum/viewtopic.php?f=21&t=29807&p=3354942#p3354942" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Brava Zelly così i wursel non li porto io (che altrimenti mi si squagliano)
Aggiornamento Loris: NI' (ma tanto lo sapevo già!!!). Stasera carico la macchina di tutto poi domani mattina valutiamo... Io spero proprio che venga perchè per me vorrebbe dire un occhio in meno alla piccola peste e tante tante ciacole in più!!!
L'anno prossimo il raduno ce lo faccio in un centro benessere SOLO le mamme... preparate una sistemazione ai figli!!!
Anche Roby lo beve col Nesquik e tantissimi biscotti (ma quelli me li porto io... ce la posso fare!!!)
Vado a pranzo
Aggiornamento Loris: NI' (ma tanto lo sapevo già!!!). Stasera carico la macchina di tutto poi domani mattina valutiamo... Io spero proprio che venga perchè per me vorrebbe dire un occhio in meno alla piccola peste e tante tante ciacole in più!!!
L'anno prossimo il raduno ce lo faccio in un centro benessere SOLO le mamme... preparate una sistemazione ai figli!!!
Anche Roby lo beve col Nesquik e tantissimi biscotti (ma quelli me li porto io... ce la posso fare!!!)
Vado a pranzo
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ok, la mia lista non è cambiata. Ma quanta crescenza/stracchino prendo?
E poi....niente frutta? Prendiamo qualche fragola, ciligia, melone? No eh?
E poi....niente frutta? Prendiamo qualche fragola, ciligia, melone? No eh?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Sì Sì Sì!!!!Chikka ha scritto: Prendiamo qualche fragola, ciliegia..
No no noooooooo!!! Come dice mia mamma "sono l'unica persona sulla faccia della terra che non mangia il melone!!!!Chikka ha scritto: ...melone?
Scherzi a parte: fragole direi di sì (con qualche limone!!), ciliegie se non costano un botto... Melone va bene (per gli altri)...
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

io il melone LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
gia' me lo gusto con il prosciutto..
per arrivare all'agri si passa da una strana dove c'e' sempre un banchino che vende frutta fresca (ci passo tutte le mattine e ce lo trovo)...
potrebbe essere un'idea...
gia' me lo gusto con il prosciutto..
per arrivare all'agri si passa da una strana dove c'e' sempre un banchino che vende frutta fresca (ci passo tutte le mattine e ce lo trovo)...
potrebbe essere un'idea...
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

eppoi... mi sento sempre piu' un forze
e sto entrando appieno nel clima RADUNO
mi metterei a ballare

e sto entrando appieno nel clima RADUNO
mi metterei a ballare
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MONIA no, nun te stancà!
ALlora, ok per la frutta...quindi la prendete voi al banchetto o ci penso io?
...ma ci starà tutta 'sta roba in macchina? :ahah
ALlora, ok per la frutta...quindi la prendete voi al banchetto o ci penso io?
...ma ci starà tutta 'sta roba in macchina? :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

..so che a voi che disertate il pranzo non interessa...
ma
per 12 adulti e 8 bambini (ho considerato anche Loris e i piccolini Grabriele e Andrea) ----> 4 polli, basteranno?
.....almeno fosse arrivata CHIKKA col barattolone di nutella 'naggia!!!
:ahah
va be'...mettiamoci a fare le RICEVUTE BANCARIE
ma
per 12 adulti e 8 bambini (ho considerato anche Loris e i piccolini Grabriele e Andrea) ----> 4 polli, basteranno?
.....almeno fosse arrivata CHIKKA col barattolone di nutella 'naggia!!!
:ahah
va be'...mettiamoci a fare le RICEVUTE BANCARIE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ohhhh io parto il prima possibile, ma già so che prima delle 10.30/11 non si parte...poi devo prendere i salumi....poi prima di arrivare lì prendo le ultime cose....di certo non arriviamo per pranzo
A proposito monia, dovresti dirmi dov'è quel super dove siamo andati l'altra volta, così ci passo direttamente prima di venire lì
A proposito monia, dovresti dirmi dov'è quel super dove siamo andati l'altra volta, così ci passo direttamente prima di venire lì
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

hai ragione Chikka meglio risparmiare TUTTA l'energia a domani :ahah
- alec73
- Expert~GolGirl®

STREGHETTA dì a tua mamma che non sei l'unica al mondo... il melone non piace nemmeno a me!!!
MONIA mi sa che 4 sono pochini, prendine almeno 5 di polli, c'è da considerare che non c'è pasta e gli uomini bisognerà saziarli... eheheh
MONIA mi sa che 4 sono pochini, prendine almeno 5 di polli, c'è da considerare che non c'è pasta e gli uomini bisognerà saziarli... eheheh
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Monia non so quanto grandi siano i polli a prato ma secondo me sono un po' pochini. io faccio il conto che noi di solito ne prendiamo 1 in 4 (2 adulti+2 bambini - i bambini si mangiano le cosce + pezzetto di sottocoscia e noi il resto)... Considerando che non abbiamo il primo... Che Ico mangia come un adulto
ma che Lavinia lo stuzzica solo (si compensano??)...
Io direi almeno 5 o 6 a seconda di quanto mangiano gli ometti (quelli adulti)
In più conterei (se ci sono) almeno 10 prozioni di patatine (o fritte o al forno!)
Che dite??
Chikka magari quando arriviamo in agriturismo ci mettiamo d'accordo e qualcuna fa una scappata nel pomeriggio al banchetto!!! Per fortuna che avete la Corolla verso, altrimenti non ci stavate di sicuro
Ora mi studio un po' la strada da Milano... Nel caso non dovessi affidarmi al treno
Io direi almeno 5 o 6 a seconda di quanto mangiano gli ometti (quelli adulti)
In più conterei (se ci sono) almeno 10 prozioni di patatine (o fritte o al forno!)
Che dite??
Chikka magari quando arriviamo in agriturismo ci mettiamo d'accordo e qualcuna fa una scappata nel pomeriggio al banchetto!!! Per fortuna che avete la Corolla verso, altrimenti non ci stavate di sicuro
Ora mi studio un po' la strada da Milano... Nel caso non dovessi affidarmi al treno
- alec73
- Expert~GolGirl®

Dai MONIA pazienta ancora un po'... domani balliamo insieme!!!! :ahah
A proposito, di chi era lo stereo dell'altra volta??
Erano carini i bimbi che ballavano, noi in macchina siamo pieni di cd...
A proposito, di chi era lo stereo dell'altra volta??
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

Giusti i conti di Katia, ordinane direttamente 6 MONIA di polli, stiamo più tranquilli!! E
anche per le patate!!!
Per ora ho preparato solo la borsa da mare...
Per ora ho preparato solo la borsa da mare...
Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

La borsa da mare?????
Io quella non ce l'ho :ahah
Per i cd...io qualcuno ce l'ho, soprattutto l'ultimo fatto con un po' di canzoni non proprio da bimbini ma almeno 'movimentate'. A dire il vero c'è anche Il vitello dai piedi di balsa e ogni volta, verso la fine, dobbiamo cantare anche noi per non farle sentire " Mi presento son l'orsetto RICCHIONE (e noi diciamo birbone) e come avrai capito adesso t'incu.lo (e noi diciamo t'inculco un concetto). Dobbiamo essere sempre molto concentrati con quella canzone :ahah
Io quella non ce l'ho :ahah
Per i cd...io qualcuno ce l'ho, soprattutto l'ultimo fatto con un po' di canzoni non proprio da bimbini ma almeno 'movimentate'. A dire il vero c'è anche Il vitello dai piedi di balsa e ogni volta, verso la fine, dobbiamo cantare anche noi per non farle sentire " Mi presento son l'orsetto RICCHIONE (e noi diciamo birbone) e come avrai capito adesso t'incu.lo (e noi diciamo t'inculco un concetto). Dobbiamo essere sempre molto concentrati con quella canzone :ahah
- alec73
- Expert~GolGirl®

Dai CHIKKA non vorrai dirmi che non porti nemmeno i costumi!!!
Almeno la Nicky la vogliamo in acqua!! La crema abbronzante l'hai comprata???
Voi che c'eravate l'altra volta... vi ricordate se c'era l'asciugacapelli in bagno?
Voi che c'eravate l'altra volta... vi ricordate se c'era l'asciugacapelli in bagno?
Alessia