GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Rispondi
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 10:47

ECCO A VOI SANTA MONIA
alec73 ha scritto: :-D

Pensavo un'altra cosa... qualcuna di voi ha un lettore cd portatile? Ho diverse canzoncine e magari potremmo intrattenerli con quelle ad es. dopo cena... che dite? :domanda
:yeee sai che ci pensavo prorpio stamattina? Il mio proprio portatile non e', ma non e' nemmeno tanto grosso, quindi potrei portarlo io.... ps. va solo a corrente
Discorso Balducci.... ci aggiorniamo per telefono direttamente Sabato Mattina

MILLINA Il parcheggio e' grande, anzi se non ricordo male ce ne sono due, quindi credo proprio che non ci siano problemi, in ogni modo ti do conferma..

ahhhh gia' -3 :yeee :festa
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 24 set 2008, 10:52

Grazie per ora ma non ho capito la questione cibo ci prepariamo sia il pranzo che la cena del sabato?
e la domenica?
a parte i giochi e i costumi da bagno cosa altro posso portare ?
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 10:57

MILLINA il pranzo della domenica è in un ristorante di amiche di Monia, il pranzo del sabato è con pollo arrosto preso al mercato, eventuale pasta per i bimbi e qualcosa per Renna che non mangia carne. Alla sera, piadine, salsicce e quello che vogliamo prendere
Ognuno porta qualcosa (io salumi e formaggio, monia la roba per le piade e il bere) e poi si divide
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 11:25

Mi ha appena telefonato il tipo dell' agri. Siamo rimasti d' accordo che domani sera alle 18,30 devo andare all' agri per definire il tutto... pare che ci sia anche un baby letto in piu'.
Cosi poi venerdi vi do tutte le informazioni che mi avete richiesto.
Unica cosa, pero'.... ehm
CHIKKA, questa cosa mi sconvolge un po' I programmi, nel senso che domani pomeriggio volevo andare a fare la spesa, devo quindi rimandare a Venerdi...(stasera ho un impegno di lavoro e non riesco) mi sa che non ce la faccio a preparare la crostata... io faccio il possibile, altrimenti facciamo con la tua di cioccolato..ok..e ce la scofaniamo a cena, ok?

Qualcuno ha le tre candeline da mettere sulla torta?

A questo punto devo anche telefonare al ristorante per disdire Zelly's family, Renna infatti non si ferma per pranzo?

AIUTO: quante salsicce compro? Per le piadine direi di fare 4kg di farina, dato che l'ultima volta che le ho fatte, ne ho fatte 1,5kg eravamo 6 adulti e 2 bambini...e le abbiamo sterminate...

ed I polli, quanti ne fissiamo?
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 24 set 2008, 11:28

Allora Bellezze, vi scrivo al volo da casa prima di andare a prendere emma a scuola... poi vi saprò dire ma temo grossi lacrimoni... vabbé...
Discorso raduno: noi partiremo vs le 2 da roma perché non me la sento di far stranire emma in macchina, visto che la soffre anche un po', preferisco che dorma! Quindi per il pranzo SIGH non ci saremo... In compenso pare che Emilio stia dando per scontato che partiamo tutti e 3, io non chiedo, sai mai che cambi idea :fischia (che pazienza che ce vò!).
Per la cena, CHIKKA, sì prendi wurstel in abbondanza please.
Io cercherò di fare una o due torte rustiche salate o al massimo chiedo aiuto alla mamma se non ce la faccio...
Questi gg sono terribili perché arrivando in uff alle 13, non esco prima delle 19 ed è na tragedia!!!
Vi saluto, belle! :bacio :bacio :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 24 set 2008, 11:32

Ah MONIA, mi sa che per il pranzo della domenica si aggiunge anche Emilio ma non avrò la certezza fino a venerdì mi sa, anche perché lo scorso week-end gli è pure toccato lavorare!!! :martello
:tanks:
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 11:37

Ok, prendo wurstel per tutti...richieste particolari? Maiale piuttosto che pollo? Faccio un misto?

MONIA ma figurati, che problema c'è? La mia tanto c'è, è sicuro... :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 11:39

Elle Q ha scritto:Ah MONIA, mi sa che per il pranzo della domenica si aggiunge anche Emilio
:tanks:
NON CI SONO PROBLEMI, TANTO PER UNA PERSONA IN PIU'... BASTA CHE ME LO DICI VENERDI'!!
E CMNQ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini CHE VENGA!!!
HAI RAGIONE, CON QUEST'OMINI CE VO' TANTA PAZIENZA :coccola , MA CONSOLATI SIAMO MESSE TUTTE COSI'...MAL COMUNE MEZZO GAUDIO :che_dici

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 11:41

Chikka ha scritto:
MONIA ma figurati, che problema c'è? La mia tanto c'è, è sicuro... :sorrisoo
:bacio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 set 2008, 14:15

MONIA 73 ha scritto:pare che ci sia anche un baby letto in piu'.
Cosi poi venerdi vi do tutte le informazioni che mi avete richiesto.
Non ricordo quanti erano certi! 2 se non sbaglio? :domanda
Facciamo il conto di chi può portarselo SENZA problemi?
Vorrei evitare che arriviamo lì tutti col lettino e quelli avanzano, o viceversa che alla fine mancassero... :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 set 2008, 14:58

Allora, dato che non so se riuscirò a cucinare nulla cosa ne dite se:

- per la pasta di sabato (per i bimbi, me e chi la vuole) compro del pesto
- nel dubbio che manchi una torta porto due barattoloni di Nutella e sabato mattina vado a comprare il pane fresco
- porto piatti e bicchieri di plastica (che va be che ci sono i piatti dell'agri ma se si può evitare di lavarli è meglio :hi hi hi hi )

Per il lettino a noi ne serve uno perchè ho due bimbi ma un solo lettino. Forse per Koala sarà lo stesso...
Monia ma ci stanno poi due lettini in camera :domanda

Ah Chikka per me le verdure nella piada vanno benone (a parte i peperoni). Le compro io?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 set 2008, 15:18

ALEC INFATTI ASPETTO PROPRIO FARE UN SOPRALLUOGO DOMANI POMERIGGIO PER CONTROLLARE TUTTO.

RENNA I PIATTI E I BICCHIERI CHE HANNO ALL'AGRI, SE NON RICORDO MALE, SONO DI PLASTICA, QUINDI NON CE NE SAREBBE BISOGNO...CMNQ ANCHE PER QUESTO CONFERMA DOMANI SERA, COME CONFERMO LO SPAZIO NELLE CAMERE ... :ok
PER ME IL PESTO VA BENE, A MARTINA PIACE E OK ANCHE PER LA NUTELLA...

MA LE 3 CANDELINE, CE LE HA NESSUNO?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 15:37

RENNA per le verdure...non so, Monia aveva detto che guardava nell'orto del padre...
Il pesto va bene eccome!

Ecco, per i lettini...se fosse possibile non doverlo portare, visto che ho già il bbq, sarebbe meglio...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 15:38

Ah, le candeline....io dovrei averne una col numero tre, da qualche parte...la cerco

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 15:39

Si, trovata. Una con topolino e il numero 3....se vi va bene, porto quella

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 set 2008, 15:54

Allora per i LETTI (in attesa di sapere quanti sono esattamente!) ne assegnamo già 1 a RENNA e 1 a CHIKKA... oh? :domanda poi vediamo se ne scappa fuori uno lo accetto volentieri altrimenti me lo carico da casa dei miei!

CANDELINA non ne ho, ma se CHIKKA l'ha trovata va sicuramente bene quella! :ok Grazie!

BIBITE
se a voi va bene quelle le porto io!! :ok Acqua, coca cola, aranciata, poi? :domanda
Andando io con MONIA al mercato la mattina, direi di prendere lì le birre (se le vogliamo) perchè so già che sentirei le parolacce di Fabri se dovesse caricare in macchina pure le bottiglie di vetro... :che_dici
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 15:55

ALEC le birre si possono prendere anche in lattina no? Decisamente più comode per tutti...

Per il lettino, non è un problema...però se potessi evitarlo sarebbe meglio :sorrisoo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 set 2008, 15:57

Dimenticavo... RENNA il pesto va benissimo anche a noi!! :ok E' una delle poche cose che mangia il mio cucciolo e gradirà anche il mio pupo grande che non va pazzo per il pollo... :fischia
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 set 2008, 15:58

Manco io vado matta per il pollo, anzi, per me non prendetelo proprio...giusto per Ale. Grasie :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 set 2008, 16:02

Chikka ha scritto:ALEC le birre si possono prendere anche in lattina no? Decisamente più comode per tutti...
Hai ragione pure te :ahaha è che sono abituata a berla in bottiglia o alla spina!! Come non detto! :sorrisoo
Alessia

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”