GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VE LO DICO IN CUBITALI: 20/11/09 CHI C'è C'è-NOVEMBRINE3!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Re: VE LO DICO IN CUBITALI: 20/11/09 CHI C'è C'è-NOVEMBRINE3!
okkkkkkkkkkkkkkk,
ho tutto più chiaro...
riusciamo a starci tutte, mella tripla che è divisa in due camere aggiungono un altro letto facendole diventare due doppie.
a questo punto loro hanno anche 3 lettini da viaggio, io ne ho uno che tanto non uso perchè finiranno tutti nel letto con me, lo so.
alla fine sono tutte doppie comprese la quadrupla che è divisa in due.
a quel punto possiamo dividerci come meglio preferiamo, ogni nucleo ha la sua camera.
mi sto informando per la mega torta a forma di 3.
ho tutto più chiaro...
riusciamo a starci tutte, mella tripla che è divisa in due camere aggiungono un altro letto facendole diventare due doppie.
a questo punto loro hanno anche 3 lettini da viaggio, io ne ho uno che tanto non uso perchè finiranno tutti nel letto con me, lo so.
alla fine sono tutte doppie comprese la quadrupla che è divisa in due.
a quel punto possiamo dividerci come meglio preferiamo, ogni nucleo ha la sua camera.
mi sto informando per la mega torta a forma di 3.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- checca30
- Master~GolGirl®
se vuoi me ne occupo io per quella, ho parenti che stanno da quelle parti e possiamo anche ordinarla in una buona pasticceria oppure ancora meglio ho una pasticceria di fiducia vicino casa (a viareggio per intenderci) e può passare a prenderla il maritino quando viene per la festa del sabato sera.
Fatemi sapere
Fatemi sapere

- nefertari
- Expert~GolGirl®
checca30 ha scritto:se vuoi me ne occupo io per quella, ho parenti che stanno da quelle parti e possiamo anche ordinarla in una buona pasticceria oppure ancora meglio ho una pasticceria di fiducia vicino casa (a viareggio per intenderci) e può passare a prenderla il maritino quando viene per la festa del sabato sera.
Fatemi sapere
fatti fare un preventivo, io sento quelli di là.. e poi li confrontiamo :)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
e la madonna!
quanto chezz può costare una torta!?
quanto chezz può costare una torta!?

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®
costano molto di solito Phoeka
dipende poi dal peso ovviamente e se mettono crema pasticcera oppure panna e via dicendo
io comunque garantisco la qualità
per quante persone dovrebbe essere? consideriamo che i bambini in due valgono per uno eccetto federico
che in uno vale per due 
dipende poi dal peso ovviamente e se mettono crema pasticcera oppure panna e via dicendo
io comunque garantisco la qualità

per quante persone dovrebbe essere? consideriamo che i bambini in due valgono per uno eccetto federico

- nefertari
- Expert~GolGirl®
per quante persone dovrebbe essere? consideriamo che i bambini in due valgono per uno eccetto federicoche in uno vale per due
![]()
io ho detto una trentina circa...
che poi.. vedi checca, non sei giusta con quel povero bambino... lui è uno e vale non per due, ma per tre!!!
- checca30
- Master~GolGirl®
per trenta persone normalmente il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 70/90 euro...dipende tutto da che torta fai fare e quali ingredienti metti
tipo pan di spagna o millefoglie
Alice conviene che ti fai dire quanto la fanno al chilo e secondo loro quanti ne servono per trenta persone circa...
io appena andrò dai miei passo dalla pasticceria di viareggio e chiedo info per il costo al chilo anche perchè loro fanno dell'ottima crostata di frutta ma essendo pasta frolla costa di più a causa del peso
vi garantisco che comunque è da svenimento
se trovo delle foto del battesimo di fabrizio o del mio compleanno ve le metto nell'album così vedete
tipo pan di spagna o millefoglie
Alice conviene che ti fai dire quanto la fanno al chilo e secondo loro quanti ne servono per trenta persone circa...
io appena andrò dai miei passo dalla pasticceria di viareggio e chiedo info per il costo al chilo anche perchè loro fanno dell'ottima crostata di frutta ma essendo pasta frolla costa di più a causa del peso
vi garantisco che comunque è da svenimento

se trovo delle foto del battesimo di fabrizio o del mio compleanno ve le metto nell'album così vedete

- nefertari
- Expert~GolGirl®
ma.. iniziare a buttare giù un menù e dirmi chi arriva e quando?
almeno capiamo chi siamo quelle del venerdì sera e quante.. e poi cercare di organizzare le cose per non rimanere affamate.
almeno capiamo chi siamo quelle del venerdì sera e quante.. e poi cercare di organizzare le cose per non rimanere affamate.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ahhh non ve l'ho detto, c'è anche il forno per la pizza..
- checca30
- Master~GolGirl®
non complichiamo le cose siamo tanti e rischiamo che alcuni mangiano alle 20 e altri alle 22...
però vi do una buona notizia, vicinissimo a dove andiamo c'è lo spaccio della balducci
adesso lo dico anche di là 
però vi do una buona notizia, vicinissimo a dove andiamo c'è lo spaccio della balducci

- simona ss
- Master~GolGirl®
Allora, vediamo se riesco a fare il punto: noi partiamo sabato mattina, saremo là credo per l'ora di pranzo o subito dopo, credo ci convenga fermarci per strada, almeno siete sicure che per pranzo stiamo a posto!!!
Anche io ho un lettino da viaggio, ma se non serve non me lo porto, io lo userei per Filippo, tanto lo so che poi Alberto si piazza in mezzo a noi!!!
E, donne, non vedo l'ora!!!
Ma per i pasti si fa la spesa là oppure ognuna porta qualche cosa?
Laura, tu per le pappe di Sara come ti regoli? Io mi sa che mi porto i vasetti di verdura omogeneizzata... sarò una mamma snaturata che non prepara le pappe fresche per il commendatore?
Anche io ho un lettino da viaggio, ma se non serve non me lo porto, io lo userei per Filippo, tanto lo so che poi Alberto si piazza in mezzo a noi!!!
E, donne, non vedo l'ora!!!
Ma per i pasti si fa la spesa là oppure ognuna porta qualche cosa?
Laura, tu per le pappe di Sara come ti regoli? Io mi sa che mi porto i vasetti di verdura omogeneizzata... sarò una mamma snaturata che non prepara le pappe fresche per il commendatore?
- checca30
- Master~GolGirl®
simona ss ha scritto:
snaturatissima proprio...

personalmente organizzerei che decidiamo prima il menù e le cose da portare, poi ognuno porta qualcosa altrimenti ci troviamo che sabato dobbiamo andare a fare la spesa e non ci gustiamo i momenti assieme

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
No, dai, famo la spesa tuttinsiemeappassionatamente
:ahah :ahah :ahah :ahah
con 14 regazzini!

con 14 regazzini!
- checca30
- Master~GolGirl®
phoeka ha scritto:No, dai, famo la spesa tuttinsiemeappassionatamente![]()
con 14 regazzini!
si dai e magari li teniamo pure a digiuno :ahah

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ho pensato:
perchè non facciamo spesa alla metro?
Così compriamo direttamente:
4casse acqua
2casse birra
1cassa spumante
1cassa latte
pacco 5 kg pasta
confezione fagioli/piselli come ve pare
Se vi viene in mente altro da comprare in grosse quantità...a me queste son venute, che dite?
tanto per ste cose che servono sempre risparmieremmo.
ci sono pure i pacconi di carne però conviene se tagliamo noi le bistecche.
Paccone di purè? (30 porzioni)
Più latte? (1 cassa=12litri)
Biscotti? (pacchi da 2 kg)
perchè non facciamo spesa alla metro?
Così compriamo direttamente:
4casse acqua
2casse birra
1cassa spumante
1cassa latte
pacco 5 kg pasta
confezione fagioli/piselli come ve pare
Se vi viene in mente altro da comprare in grosse quantità...a me queste son venute, che dite?
tanto per ste cose che servono sempre risparmieremmo.
ci sono pure i pacconi di carne però conviene se tagliamo noi le bistecche.
Paccone di purè? (30 porzioni)
Più latte? (1 cassa=12litri)
Biscotti? (pacchi da 2 kg)
- sediola
- Expert~GolGirl®
scusasse ma andate via tutte il sabato serA??? xche io arriverei il sab pom!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Manu...mi presenti il tuo spacciatore?
VENERDì: qualcuno arriva quando? quando arriva...quindi 1cena
SABATO: colazione, pranzo, cena, torta nani e mamme sagge
3pasti
DOMENICA:colazione pranzo e via (credo) 2 pasti.

VENERDì: qualcuno arriva quando? quando arriva...quindi 1cena
SABATO: colazione, pranzo, cena, torta nani e mamme sagge

DOMENICA:colazione pranzo e via (credo) 2 pasti.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
sediola ha scritto:scusasse ma andate via tutte il sabato serA??? xche io arriverei il sab pom!
eh????
ka, a me sta bene.
la colazione però è offerta da loro, quindi prenderei meno latte, solo per quelli che lo prendono alla sera.
- checca30
- Master~GolGirl®
vedo che partiamo bene con una cassa di spumante 

- checca30
- Master~GolGirl®
Katia quando vuoi andiamo, anche io ho la tessera