GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI 06 ALL'ATTACCO! UN NUOVO RADUNO
- katyotto
- Basic~GolGirl®
Re: OTTOBRINI 06 ALL'ATTACCO! UN NUOVO RADUNO
eihhhh............finalmente un raduno e addirittura vicino a casa........che bello!!!!!!!!
ho letto il programma e va bene tutto..............
rica qui da noi affittano anche le sale per i compleanni, di solito i circoli o i preti, insomma essendo ottobre magari se siamo al coperto siamo più sicuri e poi di solito c'è anche il posto fuori per giocare un po', chiedono 50/60 euro che divisi non è poi così tanto,poi come da fagiolino ognuno porta qualcosa per la cena, non co se anche da voi si usa così......
per i regalini direi un'ottima idea.......la torta......si può fare.............se mi impegno potrei farla anche io,molto semplice e poco decorata ce la faccio, il viaggio è corto e non penso che ci siano problemi, oppure come dicono gli altri ce la facciamo fare e si divide la spesa.......ma in quanti siamo?????
ho letto il programma e va bene tutto..............
rica qui da noi affittano anche le sale per i compleanni, di solito i circoli o i preti, insomma essendo ottobre magari se siamo al coperto siamo più sicuri e poi di solito c'è anche il posto fuori per giocare un po', chiedono 50/60 euro che divisi non è poi così tanto,poi come da fagiolino ognuno porta qualcosa per la cena, non co se anche da voi si usa così......
per i regalini direi un'ottima idea.......la torta......si può fare.............se mi impegno potrei farla anche io,molto semplice e poco decorata ce la faccio, il viaggio è corto e non penso che ci siano problemi, oppure come dicono gli altri ce la facciamo fare e si divide la spesa.......ma in quanti siamo?????
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- katyotto
- Basic~GolGirl®
fagiolino ha scritto:x rica oggi ho visto un volantino su una fattoria in provincia di forlì cesena per raccogliere l e castagne e sbirciando su internet ho trovato questo
http://www.regione.emilia-romagna.it/fa ... asp?id=287
sarebbe un idea carina.................ancheil museo del balì
http://www.museodelbali.org/
forse sono troppo piccoli...ma è cmq carino per noi!!!
sentite ma se volete andare in una fattoria a Sogliano , bisogna che lo organizzo io.......non è così distante da Ravenna........non so quanto disti da Pesao ma è vicinissimo anche a me......
- Edu
- BigDaddy
Katerina!!!! Ma tu ti risvegli solo in prossimità dei raduni?? Bentornata!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy
Allora, le magliette a mani corta con un solo lato scritto costano 12,80 €, con tutte e due i lati 17,85 €, le polo a mezza manica, scritte solo sul retro 14,90 €, questo però con un certo numero di caratteri, se si eccede aumenta un pò.fagiolino ha scritto:x edu...le magliette con ottobrino docg quanto costerebbero![]()
![]()
Le spese di spedizione sono gratis, se si superano i 50 €, che credo si raggiungano facilmente, altrimenti 4,95 €, indipendentemente dal numero di capi!
Sarebbe una cosa simpatica da fare, che ne pensate???
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
stavo pensando che potremmo fare le magliette anzichè i regalini....vi immaginate 10 bimbi con 10 giocattoli nuovi

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Edu
- BigDaddy
E' vero, però non credo che i bambini ne sarebbero tanto contenti!! Diciamo la verità sarebbe una cosa simpatica solo per noi, immaggina come si divertiranno quando scopriranno che hanno tutti la stessa maglietta
mentre vuoi mettere, l'assalto ai pacchi regalo sarà sicuramente più apprezzato, non credi?
Scusate facciamo l'una e l'altra cosa! Esagerato? Non si tratta poi di un grande cifra, tra l'uno e l'altro andremmo a spendere 25 € circa.

Scusate facciamo l'una e l'altra cosa! Esagerato? Non si tratta poi di un grande cifra, tra l'uno e l'altro andremmo a spendere 25 € circa.
- fagiolino
- Master~GolGirl®
x me è ok!!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
per me è ok ma chi le ordina??? io sti giorni sono un attimo presa con la scuola che deve iniziare

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Edu
- BigDaddy
Potrei farlo io, ma dovete darmi un pò di idee: Maglietta o polo? Colore uguale per tutti? Scritta? Taglia uguale per tutti?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
LA TAGLIA PER GIORGIA XL!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
fagiolino ha scritto:LA TAGLIA PER GIORGIA XL!!!
:ahah :ahah
anche per noi!!!!

Evvai KATIA sono contenta che sei tornata su GOL e quante belle idee. Per le salette anche da noi si usa affittarle e in effetti non sarebbe mica una brutta idea anzi...... aspettiamo RICA e vediamo se ha degli agganci nei circoli

Per la torta se proprio ti vuoi offrire volontaria

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
sarebbe bella la polo se non costa di piu' se no va bene anche la maglietta

- Edu
- BigDaddy
Le taglie sono per età, date unìocchiata sul sito https://www.simplycolors.it/informatie. ... =maattabel.fagiolino ha scritto:LA TAGLIA PER GIORGIA XL!!!
Considerate però che ho preso alla munella la taglia 18-30 mesi e le va troppo giusta, fra un pò non la potrà più mettere, quindi considerando che ci incontreremo quasi in inverno .... converrebbe prendere la taglia fino a quattro anni, così forse vale anche per il prossimo raduno!
- katyotto
- Basic~GolGirl®
eh si edu......io sento profumo di raduno........mica c'è chi fa la spia :prrrr :prrrr :prrrr
per le magliette a me va bene, forse x i maschietti andrebbe meglio la polo, persò mi va bene tutto........
però c'è un pero, siccome tommy compie siccome il giorno del compleanno di tommy è martedì, non so se stefano vuole fare la festa la domenica......che è propio il 18, xò ancora non è deciso nulla, magari la facciamo la sera stessa.......siamo ancora un po' in altomare!!!!!!
per le magliette a me va bene, forse x i maschietti andrebbe meglio la polo, persò mi va bene tutto........
però c'è un pero, siccome tommy compie siccome il giorno del compleanno di tommy è martedì, non so se stefano vuole fare la festa la domenica......che è propio il 18, xò ancora non è deciso nulla, magari la facciamo la sera stessa.......siamo ancora un po' in altomare!!!!!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
...ma le magliette sarebbero per tutti o solo per chi le vuole?? 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Edu
- BigDaddy
ma certo mica è una tassa!!ricarouge ha scritto:...ma le magliette sarebbero per tutti o solo per chi le vuole??
Datemi un cenno per chi le vuole, considerando i tempi di spedizione, entro il 30, OK??
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io la voglio ma che cosa ci scriviamo? 

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
per noi comunque taglia 18 mesi 

- fagiolino
- Master~GolGirl®
X NOI: POLO TAGLIA FINO AI 4 ANNI....è SEMPRE MEGLIO A CRESCERE!!!!!
X LA SCRITTA...I CREATIVI SIETE VOI!!!
X LA SCRITTA...I CREATIVI SIETE VOI!!!
-
- Basic~GolGirl®
Allora, per me va bene l'idea della mezza pensione per il sabato e sono d'accordo che forse è il caso di stare al chiuso perchè con il clima non si sa mai.
Sono d'accordo per il regalo e per la maglietta potete contarmi, 18-30 mesi.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto di portare ognuno qualcosa per la domenica....sinceramente non so se riuscirei a preparare nulla visto che lo dovrei fare il venerdi sera e di solito torno a casa ad orari assurdi....
Sono d'accordo per il regalo e per la maglietta potete contarmi, 18-30 mesi.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto di portare ognuno qualcosa per la domenica....sinceramente non so se riuscirei a preparare nulla visto che lo dovrei fare il venerdi sera e di solito torno a casa ad orari assurdi....
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso